Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Che fate nella vita?

Messaggiodi dodox

Iosonoio ha scritto:Ciauz Germano. &^^% Ma guarda un po' un 'altra divisa in giro per il forumazzo :-DD . Se apri un topic tutto tuo ti diamo il Benvenuto per benino e ti tempestiamo di domande!!

ps: ahimè????? 46? ocio che sei mio coscritto, potrei venire lì e picchiarti

:-DD
Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi germano

Ciauz iosonoio, grazie per l'accoglienza anche se un po' violenta... :YYY
riguardo al topic avrei una mezza idea per aprirlo, però la maggior parte delle mie richieste intanto le ho trovate con opzione "cerca"!!!
comunque ne aprirò uno!
germano
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi vladcore

Io Sono al primo anno di università , studio Arabo e inglese per ora e ovviamente mi diletto nello studio della musica e della chitarra jazz yeah ! :-DD
vladcore
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi iIbanez87

primo fuoricorso di lingue :-DD inglese/giapponese e intanto a breve dovrei sapere qualcosa riguardo a un lavoro nella protezione civile :-P
iIbanez87
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Francesco (G)

Frequento la 1 superiore dell'ITIS e come sport pratico il baseball presso la Juve98.
(Stadio di Mirafiori, vicinissimo alla Fiat)
Francesco (G)
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi MontisMon

Io sto al 3° anno di liceo scientifico, sono un disegnatore di fumetti e da pochi mesi ho iniziato a prendere lezioni di chitarra... Ciao =)
MontisMon
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Coxx

Luca, 21anni...agente in attività finanziaria/Mediatore creditizio, il sabato e la domenica ogni tanto lavoro nella pizzeria di un amico, fra poco forse (e spero) apriremo una piccola società pubblicitaria cn un amico imprenditore, 3° anno di economia (amministrazione delle imprese pubbliche), 3 ore al giorno di arti marziali...tante (JKD, kali, silat, kickbox, CSW, brazilian Jiujitsu, Muay Thai), e quel poco tempo libero che mi resta lo divido tra chitarra :SSS e fidanzata ç°§ !! :-DD :-DD :-DD

Diciamo che non mi annoio di sicuro é* é* ma tutto questo sta mettendo a seeeeeeeeeria prova la mia sanità mentale /"£
"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi RobbyKts

Mamma mia... tropppo giovani ...

41 anni ... odontoiatra (ahi ahi ahi :-(( ) 2 figli e .... il tempo rimanente per suonare

Saluti a tutti
RobbyKts
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Vergil97

per ora in terza media, ma dal prossimo anno al liceo musicale :SSS :--S :SSS :--S :SSS :--S YEAH \../ :-)
Vergil97
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi EschiloSeguace

...Non ricordo.
EschiloSeguace
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi GuitarNik

studente universitario e logicamente... chitarrista da spiaggia ;)
GuitarNik
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi demon44

Sono impiegato in un ente, da ragazzo conoscevo gli accordi ed ora ho deciso di riprendere la chitarra.
demon44
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Slowbert

Sono un venditore d' auto, nato a Perugia e trapiantato a Città di Castello per necessità di famiglia ( moglie medico a Città di Castello e due bambini piccoli ). Ho un sogno da molti anni che non riesco mai a realizzare....imparare a suonare la chitarra e magari riuscire a cantarci sopra....amo la musica da impazzire, la musica ha accompagnato ogni giorno della mia vita e sempre lo farà (anche se da quando sono arrivati i figli tutto è subordinato alle loro esigenze)....ho delle chitarre magnifiche (almeno per me), tutte rigorosamente Fender, una Eric Clapton Custom Shop, una Eric Johnson, la David Gilmour Custom Shop, una Telecaster 52 reissue e la "Red Strat" assemblata da me con tutti pezzi fender originali e il set DG20 utilizzato da Gilmour negli anni 80-90, più una buona classica e una Fender acustica elettrificata ( e un Ukulele ), solo che non riesco a suonarle e tutti i miei precedenti tentativi sono miseramente falliti....avevo anche un buon maestro, un ragazzo di 20 anni che faceva già concerti a 16, un mostro con la classica, che mi ha sempre incoraggiato e mi ha sempre detto che ero anche portato per la musica (siamo ancora in contatto) ma non è servito a niente, come facevo un passo avanti poi mi fermavo....certo, forse ora con due bambini di 2 e 4 anni è ancora più difficile se non impossibile, ma magari tra qualche anno potrei farlo anche insieme a loro....il più grosso ostacolo per me è il fatto che per vedere i risultati ci voglia molto esercizio, a volte anche noioso, e questo per me che sono stato un ottimo tennista di talento che non ha mai avuto bisogno di allenamento è difficile da superare....non so proprio come fare, potete aiutarmi?
Saluti, Alberto.
Slowbert
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi ciuffo25

ciao a tuttiiii....
io sono barista.... suono la chitarra da autodidatta =)
suono...oddio strimpello.....ahahahah insomma me la cavicchio!
suono il sax tenore e il clarinetto da 12 anni però.. =)
questo forum mi ha aiutato molto nella ricerca di molti accordi di alcune canzoni quindi vi dico GRAZIEEEEEEEEEE
cmq... adesso vado...buona giornata a tuttiiiiiiiii amici musicisati =) =) =)

p.s= il mio motto nella vita è... " CI DEVI CREDICI ".... ahahahaha =D :-OO
ciuffo25
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi Iosonoio

Uella Ragazzuoli chitarrosi vi dò un Benvenuto cumulativo (..ehm...esistono i Benvenuti cumulativi? C??$ ... ma zì daiiiiiiiiii :-OO ).
Magari vi ho già offerto il giro di Birrozze se avete aperto un topic ciascuno.. altrimenti giro di Birrozze di Benvenuto per tutti
8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_) 8_)

ps: ....shhhhhh.... tanto offre Duf! :-DD
Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
Musicista guru
Musicista guru

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera