Cercasi moderatori per il forum!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Cercasi moderatori per il forum!

Messaggiodi Dufresne

Ok ragazzi, saprei gia chi sarebbe adatto a moderare il forum...chiaramente gli utenti più attivi...

però non vorrei che uno si senta obbligato oppure abbia dispiacere a dirmi di no...quindi lo chiedo pubblicamente, se siete disposti a moderare uno o più forum...ditelo qui.

Requisiti necessari:

- Almeno qualche minuto tutti i giorni di tempo libero per poter moderare il/i forum;

- Capacità ad inquadrare la discussione e farla correre sui binari giusti (requisito che cmq si acquista pian, piano, quindi non indispensabile);

- Il moderatore può e deve partecipare alle discussioni come un utente normale, ma quando interviene per evitare "off-topic" o per censurare linguaggi poco gradevoli o altro...deve farlo con gentilezza, simpatia, senza abusare della propria posizione di Moderatore;

- A seconda del forum che uno vuole moderare è preferibile avere una conoscenza di base almeno teorica di musica e chitarra...in modo da essere in grado di rispondere alle domande ed alle richieste di "aiuto";

Per il momento non mi sembra ci sia altro...l'intenzione è quela di iniziare con un moderatore per ogni forum, poi magari, sempre a seconda del forum potranno esserci 2/3 moderatori...in modo che uno possa essere assente anche per diverso tempo, tanto ci sarà un'altro per quel periodo o cmq L'admin...cioè io

:wink:

Se avete domande...chiedete... :wink:
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 1 volte in totale.
Dufresne
ADMIN: Capo-spiaggia

Re: Cercasi moderatori per il forum!

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:Ok ragazzi, saprei gia chi sarebbe adatto a moderare il forum...chiaramente gli utenti più attivi...

però non vorrei che uno si senta obbligato oppure abbia dispiacere a dirmi di no...quindi lo chiedo pubblicamente, se siete disposti a moderare uno o più forum...ditelo qui.

Requisiti necessari:

- Almeno qualche minuto tutti i giorni di tempo libero per poter moderare il/i forum;

- Capacità ad inquadrare la discussione e farla correre sui binari giusti (requisito che cmq si acquista pian, piano, quindi non indispensabile);

- Il moderatore può e deve partecipare alle discussioni come un utente normale, ma quando interviene per evitare "off-topic" o per censurare linguaggi poco gradevoli o altro...deve farlo con gentilezza, simpatia, senza abusare della propria posizione di Moderatore;

- A seconda del forum che uno vuole moderare è preferibile avere una conoscenza di base almeno teorica di musica e chitarra...in modo da essere in grado di rispondere alle domande ed alle richieste di "aiuto";

Per il momento non mi sembra ci sia altro...l'intenzione è quela di iniziare con un moderatore per ogni forum, poi magari, sempre a seconda del forum potranno esserci 2/3 moderatori...in modo che uno possa essere assente anche per diverso tempo, tanto ci sarà un'altro per quel periodo o cmq L'admin...cioè io

:wink:

Se avete domande...chiedete... :wink:

Non l'ho mai fatto... ma per me sarebbe un piacere...!!
Mi metto a tua discposizzioone..
"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Dufresne

ehehe...ci speravo :wink:

io credo che potresti moderare tranquillamente "pillole e suggerimenti tecnici"...che dici, oppure preferisci altri forum...o più di uno?
Dufresne

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:

ehehe...ci speravo :wink:

io credo che potresti moderare tranquillamente "pillole e suggerimenti tecnici"...che dici, oppure preferisci altri forum...o più di uno?

se inserisci anche quello sulle recensioni strumenti potrei fare tutti e due... per gli altri preferirei te ne occupassi tu o chi vuoi tu..

... che ne dici??
"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Dufresne

se inserisci anche quello sulle recensioni strumenti potrei fare tutti e due

Ah...tu dici di creare proprio un forum dedicato alle recensioni delle chitarre?...mhm...non sarà troppo...io pensavo a due "post annunci"...magari nel forum mercatino, uno dedicato all'elettrica (che sviluppi tu) ed uno all'acustica ( che sviluppo io)...

poi se vuoi moderi tutto il forum mercatino...che per ora è vuoto, per cui non fai troppa fatica... :)
Dufresne

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:
se inserisci anche quello sulle recensioni strumenti potrei fare tutti e due

Ah...tu dici di creare proprio un forum dedicato alle recensioni delle chitarre?...mhm...non sarà troppo...io pensavo a due "post annunci"...magari nel forum mercatino, uno dedicato all'elettrica (che sviluppi tu) ed uno all'acustica ( che sviluppo io)...

poi se vuoi moderi tutto il forum mercatino...che per ora è vuoto, per cui non fai troppa fatica... :)

perfetto... non mi piace fare fatica... hehehe... no scherzo.. ..per me va benissimo...

Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi laurami

Io posso darti una mano ma non essendo un vero esperto preferirei sezioni non prettamente tecniche.
laurami
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Dufresne

perfetto... non mi piace fare fatica... hehehe... no scherzo.. ..per me va benissimo...

Ok, ormai fai parte di chitarradaspiaggia.com :) sei il moderatore di "Pillole e suggerimenti tecnici" ed il "Mercatino"...

se hai problemi, dubbi, domande...sentiamoci in pvt così lasciamo pulito il post...

Dai raga...chi mi modera il forum "Presentiamoci" ? basta dare il benvenuto ed intavolare un discorso d'approccio con i nuovi...
Dufresne

Messaggiodi laurami

Dufresne ha scritto:Dai raga...chi mi modera il forum "Presentiamoci" ? basta dare il benvenuto ed intavolare un discorso d'approccio con i nuovi...

Se vuoi :wink: ....
laurami
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi laurami

Dufresne ha scritto:Dai raga...chi mi modera il forum "Presentiamoci" ? basta dare il benvenuto ed intavolare un discorso d'approccio con i nuovi...

Se vuoi :wink: ....
laurami
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Never

laurami ha scritto:

Se vuoi :wink: ....[/quote

laurami s'è sdoppiato...eheheh

per me è OK...

ciao.. ci sentiamo in pvc... eheheh

Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Dufresne

Never ha scritto:
laurami ha scritto:

per me è OK...

:lol: ...eh gia, se mi inizi così laurami...scherzo ovviamente

buono...siete quelli che volevo contattare... :wink:

anche per te Laurami...qualsiasi problema in pvc...ehm...in pvt

se sapete in anticipo che per un periodo non ci sarete comunichiamocelo a vicenda...così ci sostituiamo... ma che parole mi vengono :)

Laurami...sei uno di chitarradaspiaggia.com :wink: ...mica di miciomiciobaubausniacchesniau.it :)

mica ci sarà anche questo... :lol:
Ultima modifica di Dufresne su , modificato 1 volte in totale.
Dufresne

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:
Never ha scritto:
laurami ha scritto:

per me è OK...

:lol: ...eh gia, se mi inizi così laurami...scherzo ovviamente

buono...siete quelli che volevo contattare... :wink:

anche per te Laurami...qualsiasi problema in pvc...ehm...in pvt

se sapete in anticipo che per un periodo non ci sarete comunichiamocelo a vicenda...così ci sostituiamo... ma che parole mi vengono :)

Laurami...sei uno di chitarradaspiaggia.com :wink: ...mica di miciomiciobaubau.it :)

oh... CAPO... sono un tipo meticoloso io... ho controllato ...eheheheh esiste veramente www. micimiciobaubau..... oKKIo alle querele...eheheheheheheh :lol:

Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi laurami

:lol:

Dai Never, facci vedere anche tu un bell'avatar!
laurami
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Dufresne

oh... CAPO... sono un tipo meticoloso io... ho controllato ...eheheheh esiste veramente www. micimiciobaubau..... oKKIo alle querele...eheheheheheheh

Dai...incredibile...ormai non si può più scriver niente che c'è un sito su tutto... :lol:

cmq bell'esempio che diamo di moderatori...il post è andato a degenerare :)

Bon...come direbbe Fabio De Luigi... :)

da ora si fa i seri...
Dufresne

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera