Per chi ama i cd originali... prezzi affarone da mediaworld

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Per chi ama i cd originali... prezzi affarone da mediaworld

Messaggiodi Mauro80

Ragazzi, oggi ho fatto un giretto da mediaworld... ho trovato cose interessantissime: stanno dando un sacco di cd in edizione originale a 7,90€ con un'iniziativa collegata in un modo che non ho ancora capito bene ad un concorso di virgin radio.

Io ho preso l'ultimo di Ozzy "Black rain", del 2007, ma ci sono anche l'ultimo degli Scorpions, vari album dei System of a down, Audioslave, Motorhead, Judas Priest, Stevie Ray Vaughan, tutta la discografia degl AC/DC e altri ancora che non ricordo... se amate i cd originali questa è una bella occasione, io per esempio ho fatto una fatica bestia a trovare "Solos sessions & encores" di Stevie pagandolo 20€, e ora me lo ritrovo qui a 7,90... e come questo ce ne sono tanti altri recenti.

Non lavoro da mediaworld quindi non ho nessun tornaconto a dirlo :-DD ma è davvero una bella opportunità per tutti gli appassionati di musica secondo me.

:--S


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Per chi ama i cd originali... prezzi affarone da mediaworld

Messaggiodi stupidocane

mmh... però... gli amanti del cd latitano... siamo una razza in via d'estinzione...


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Re: Per chi ama i cd originali... prezzi affarone da mediaworld

Messaggiodi Mauro80

Eh già... allora pian piano me li prendo tutti io senza paura che finiscano prima :-OO


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Per chi ama i cd originali... prezzi affarone da mediaworld

Messaggiodi stadius1960

Ne pparlavo giusto domenica mattina con Mauro. Da Mediaworld è un pò che non vado, magari sabato ci faccio un giro a vedere cosa c'è. Ma è da un pò di tempo che nei vari centir commerciali o nei negozi di dischi vado alla ricerca delle occasioni. E ho preso un buon numero di CD per me molto belli e validi a meno di 10 euro. Perchè si trovano titoli davvero molto belli.
Tanto per fare qualche esempio, ho comprato The dark side of the moon dei Pink Floyd (ebbene si...lo avevo solo in musicassetta originale), Aqualung dei Jethro Tull, un live dei Nomadi (quelli di Daolio), Sean Nos Nua di Sinead o'Connor, Grace di Jeff Buckley.

Quindi in effetti si pososno fare degli otitmi affari, ed acquistare ottima musica in originale senza svenarsi.


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Re: Per chi ama i cd originali... prezzi affarone da mediaworld

Messaggiodi Mr. D

Confermo anche io, ci sono stato 1 settimana fa e devo dire che erano presenti offertone per i cd musicali però non comprai niente. Mi sa che devo tornarci a fare una bella scorta. Poi non so se anche da voi c'erano, ma da me vendevano anche diverse magliette di vari gruppi Pink Floyd, Nirvana, Misfits e ne avevo vista una dei Kiss paurosa da avere assolutamente !!(£ G;* G;*


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti