Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi wolferine84

Guitar89 ha scritto:
Se c'è qlke chitarrista donna in provincia di bergamo di classe compresa tra il 91 e l'87 ke si faccia sentire.. se non vi fidate, chiedetemi una foto in pvt..
ciao a tutte!!!


sà tanto di annuncio su giornale...uhauhauaha

cmq buongiorno a tutti ....il lavoro mi chiama


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114


Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi leonzio

Buongiorno a tutti, vedo che l' annuncio a colto nel segno......

quanti msg.


leonzio
 
Messaggi: 5
Località: Castello di Avalon

Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi eko

Ciao a tutti,perdonate se non scrivo,ma sappiate che mi siete stati e mi siete di grandissimo aiuto.Ciaoooo


eko
 
Messaggi: 3

Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi carpediem

Fox ha scritto:
Angeleyes ha scritto:carpediem... non riesco a smettere di ridere per il tuo avatar!!!

Che devi dire allora che io mi sono pisciato dalle risate ahahha E' VERO!
CMQ qualke canzone in più da mettercela cè la posso mettere io Dufresne!
Fra un pò non so il tempo che ci vuole,ma ti manderò qualke canzone anke con video fatta da me se la volete se poi non fa niente!
CIAO RAGA!
VOGLIO BENE TUTTI QUEL DEL FORUM! :)

grassie!
è splendido veramente, me ne sono innamorata anche io


Coraggio, il meglio è passato.
carpediem
 
Messaggi: 35
Località: Verona

Messaggiodi sabbia.12

In effetti ho scritto solo una volta...Ho poco tempo..poche cose da dire e mi piace guardare! :wink:
Ps:come chitarrista faccio pena!
Sabrina


sabbia.12
 
Messaggi: 41
Località: genova

Messaggiodi Fox

non fa niente sabrina,ma se vi presentate e bene; se ci frequentate e meglio cosi vi possiamo aiutare e voi ci aiutate a migliorare il forum! :!:


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

Messaggiodi ciccio10

ciao a tutti! in effetti io mi sono iscritto perchè avevo intenzione di imparare a suonare. ho comprato la chitarra e ho cominciato a strimpellare però dopo qualche mese mi sono fermato perchè il mio lavoro non mi lascia tanto tempo. riprenderò in un perdiodo migliore!
ho visto la foto di una moderatrice e... devo dire... complimenti!
ma non è da me provarci con la chat!

buon lavoro a tutti e complimenti per il sito! mi siete stati cmq d'aiuto!!

ciao!


ciccio10
 
Messaggi: 1

Messaggiodi stargirl

infatti lasciali perdere...devi restare non per provarci via internet ma perchè siamo tante personcine simpatiche,dolci,disponibili ovviamente bellissime e che amiamo la nostra guitar quindi fatti un giro ogni tantoo


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi laurami

Bella l'idea di questo 3D, e bravo Duf :wink:
Non immaginavo ci fossero così tanti utenti nell'ombra... :shock:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi Pinuccia

hei xkè nn mettete qlk accordo degli evanescence? sn belle le loro canzoni!
Guit cmq nn è difficile studiare sullo spartito pentagrammato...anzi... io lo trovo molto semplice se nn x il ftt ke s dv fare ogni singola nota d 1 song e anke suonare + d 3 note assieme solo cn 5 dita!
Beh col prof ke ho avuto dv dire ke nnt è impossibile!
Se hai msn aggiungimi tra i tuoi contatti...


Pinuccia
 
Messaggi: 4
Località: Siderno (rc)

logica comprensibile

Messaggiodi nightghost

già già 7 pagine? accidenti :D eh non ho scritto perchè ho un sacco da fare se non imparo gli accordi si riufiutano di darmi una chitarra in mano XD (bella scusa) ciao a tutti comunque, mi chiamo riccardo :P


nightghost
 
Messaggi: 1

Messaggiodi stappauncrodino

ma io 2 o 3 paroline le ho scritte quest'estate...poi tra addii al celibato, matrimoni, tornei, ferie e quant'altro non ho avuto molto tempo x internet in generale...
perdonate un povero mancino stonato? :(
Ciauz
Manuel


Quando ero giovane avevo delle credenze, adesso non ho neanche più un comodino...
stappauncrodino
 
Messaggi: 66
Località: Bologna

Re: Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi mulas

Dufresne ha scritto:Voglio dedicare questo topic a chi si è registrato al forum...ci scruta, legge i nostri consigli, vede i nostri video...ma non ha mai scritto una parola sul forum. Siamo ormai 2500 e quelli che non hanno mai scritto sono tanti...ma tanti tanti, questo post è per sbloccarsi!
Mai spiato.. mi sono attivato il mio nick giusto stasera per risponderti... con la chitarra so fare giusto il giro di do .. kmq da ora in poi sarò un frequentatore del tuo forum.. .. ciao..


mulas
 
Messaggi: 5
Località: Genova

Messaggiodi Dufresne

Mai spiato..


non volevo essere offensivo...volevo solo provocare un pochetto...cmq ho usato scrutare...spiare è più pesante secondo me e non l'avrei mai detto...

grazie di esserti registrato e di aver partecipato :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi dadu87

Scusate se nn scrivo mai niente ma sinceramente nn ricordavo nemmeno di essere iscritto :(


dadu87
 
Messaggi: 1

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti