ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao a tutti

Messaggiodi simoswatch

carino questo sito. mi piace l'idea. suono la chitarra da due anni e spesso mi trovo a suonarla sulla spiaggia (abito all'isola d'elba). ho lasciato un messaggio sul forum e mi hanno risposto subito quindi il forum mi sembra funzioni bene forse le canzoni per ora sono un po poche. conosco un po di canzoni se vi serve fatemi sapere. cmq complimenti per il sito


simone
simoswatch
 
Messaggi: 3
Località: isola d'elba


Messaggiodi Dufresne

Ciao simone, benveuto :wink:

forse le canzoni per ora sono un po poche. conosco un po di canzoni se vi serve fatemi sapere. cmq complimenti per il sito


grazias...si sulle canzoni c'è stato un pò un fermo...ma tra poco riprendiamo alla grande :wink: ...ovviamanete le collaborazioni sono sempre benvenute, quando vuoi inviami i video...son qua (tieni sempre solo presente che più semplici fai i giri armonici delle canzoni, meglio è...magari se riesci togli i barrè trasportando di tonalità...)

PS: prima dell'invio mandami un mp così ti dò l'indirizzo per inviarmi i file "pesanti" :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi laurami

Benvenuto e buona Pasqua :wink:

Contribuire tutti insieme inviando video esplicativi a Duf sarebbe il massimo...Come dire: l'unione fa la forza!!!

P.S.: sono stato la scorsa estate all'Isola d'Elba con lo scooterone, bei posti quelli, io alloggiavo a Bagnaia, vicino Portoferraio, ma sono andato praticamente ovunque (il paese più carino mi è sembrato Porto Azzurro). :wink:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi fede_r

Ciao anche da parte di un novello del forum come me :)
Io sono un patito dell'elba ogni volta ke posso cerco di venire...di solito sto alla fetovaia...bellissima...ma girello parecchio :)


She says we gotta hold on to what we've got, it doesn't make a difference if we make it or not.
fede_r
 
Messaggi: 26



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti