Mod assenti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Mod assenti

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Hai un mp!


a dire il vero no... ma dicevi a me? C??$

ma come... C??$ te lo rimando spè


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)


Re: Mod assenti

Messaggiodi GianniGuit

Molto spiritoso e simpatico questo modo di fare per due mod.
te lo mando io un mp


GianniGuit
 

Re: Mod assenti

Messaggiodi Dufresne

GianniGuit ha scritto:Molto spiritoso e simpatico questo modo di fare per due mod.
te lo mando io un mp


non volevo offenderti, era una battuta

ma perchè ti sei offeso? ...tanto da richiedere la cancellazione dal forum S>>&

la mia frase era riferita a tutti e 3 ... me compreso "menomale siamo solo in 3 altrimenti sai che macello?"

è questo che ti ha fatto "infuriare" ??????????????????????

intendevo dire che fra tutti ci siamo incasinati, tanto che avevo il dubbio che anche sound avesse sbagliato a quotare...

bah... non ho parole


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Mod assenti

Messaggiodi Dufresne

forse eri solo arrabbiato per fatti tuoi, che non c'entrano con me e sound

voglio sperarlo, perchè davvero ti sei offeso per niente

ad ogni modo, ti porto nuovamente le mie scuse... ma credevo sul forum si potesse pure fare una risata

evidentemente su CDS non è più così ... e ne prenderò atto

sarò sempre serio e palloso, giuro :-DD

pensaci su, magari domani vedi tutto sotto un'altra "luce"


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Mod assenti

Messaggiodi SoundOfDreams

Noi ci siamo sempre comportati così, siamo due persone ironiche per fortuna, poi se te voi cancellà per una ca**ata. Ciao.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Mod assenti

Messaggiodi Dufresne

mica volevo essere ironico, era la verità... siamo in 3 e riusciamo a non capirci, figurati se fossimo in 10

bah... che poi io ho osato pronunciare la frase sopra, ma tu che hai fatto???? C??$

oltretutto per farti un dispetto fanno sempre così... richiedono la cancellazione, che non è prevista e non è possibile (nessuno che legge il regolamento prima di registrasi) ... e poi pretendono
basta non venire più e ciao... invece noooooooo, cancellamiiiiii

bah... surreale veramente :-OO
vabbè dedico il mio tempo a cose più interessanti &^^%


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Mod assenti

Messaggiodi Dufresne

GianniGuit ha scritto:Molto spiritoso e simpatico questo modo di fare per due mod.
te lo mando io un mp


come da richiesta in mp il tuo desiderio è stato esaudito


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Mod assenti

Messaggiodi lucius9

E’ triste constatare chi ci siamo giocati 2 tra i migliori utenti del forum in 2 giorni, Gianni e Depi, per motivi che forse esulano da ciò che si e visto scritto in pubblico…
Mi auguro non sia l’inizio della fine, troppe volte l’ho visto nei lunghi anni di frequentazione del web.
Comunque c’è qualcosa che non va, qualcosa che non gira come dovrebbe e le molte assenze, sia dei mod, sia di taluni utenti, fanno riflettere sulle reali motivazioni che li inducono a disertare il forum. Bisogna riflettere e cercare una o più soluzioni, altrimenti il futuro non sarà certo roseo…


Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9
 
Messaggi: 781
Località: Treviso

Re: Mod assenti

Messaggiodi Dufresne

lucius9 ha scritto:E’ triste constatare chi ci siamo giocati 2 tra i migliori utenti del forum in 2 giorni, Gianni e Depi, per motivi che forse esulano da ciò che si e visto scritto in pubblico…
Mi auguro non sia l’inizio della fine, troppe volte l’ho visto nei lunghi anni di frequentazione del web.
Comunque c’è qualcosa che non va, qualcosa che non gira come dovrebbe e le molte assenze, sia dei mod, sia di taluni utenti, fanno riflettere sulle reali motivazioni che li inducono a disertare il forum. Bisogna riflettere e cercare una o più soluzioni, altrimenti il futuro non sarà certo roseo…


Ciao lucius9,
è vero è triste,ma di fronte alla volontà decisa degli utenti si può fare poco, gianni ha richiesto di essere cancellato per il motivo che puoi vedere nei messaggi precedenti (a dire il vero io non ho capito il motivo). Però nononstante le scuse mie per un eventuale fraintendimento ha continuato a richiedere la cancellazione
dispiace, ma non potevo che accontentarlo... non ci sono motivi che esulano da ciò che si è scritto in pubblico

riguardo a depi non so perchè dici che ce la siamo giocata, depi può scrivere quando vuole non è bannata nè cacellata (ci mancherebbe) ... è una decisione che ha preso lei in base a delle incomprensioni che abbiamo avuto e delle conseguenti discussioni. Ma da parte mia non c'è nessun rancore, ho lasciato aperte le porte anche alla moderazione, quando vuole può tornare... e lei lo sa
Magari è solo un momento così, poi considera che siamo in piena estate e magari molti disertano il forum perchè adesso hanno di meglio da fare...

Speriamo il futuro sia roseo dai, io credo cds abbia ancora molto da offrire, o almeno lo spero ... sicuramente anche se molti non scrivono niente il forum è visitato da molta gente, per cui credo sia ancora utile a molti...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Mod assenti

Messaggiodi grey wolf

Sarò io che sono particolarmente "lento"...ma non si capisce dagli ultimi post di questo topic, cosa sia successo. Pare che nessuno abbia offeso nessuno: semplicemente...ad un certo punto non vi siete capiti,quindi è difficile,per noi "spettatori esterni" aiutarvi a trovare una parola giusta per ricucire lo strappo.

La chitarra, questa bella cosa che ci accomuna nel forum, è un potente strumento di comunicazione: facciamo di tutto per affinare la nostra tecnica al fine di inviare "un messaggio" dapprima chiaro e leggibile e poi (possibilmente) armonioso e bello.
Vuoi vedere che a furia di concentrarci sul linguaggio della musica, stiamo perdendo per strada quello delle parole? é*

Ciao dal lupogrigio.


grey wolf
 
Messaggi: 34

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti