F A N T A S M I

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi assenzio84

in uno dei siti ke hai elencato si dice una cosa simile è successa in francia e in germania...

ora vi dico un cosa... mio cuggino una volta è andato in messico e ha trovato un cane che invece era un topo....
sempre mio cuggino, ha rimorchiato una tipa in disco sn andati a casa di lei e poi si è svegliato una vasca piena di ghiaccio senza un rene...

perchè mo cuggino è mio cuggino!!!


She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84
 
Messaggi: 222


Messaggiodi razielmaggots

Grande Guit. io non ci ho mai creduto ma ribadisco che il video è davvero ben fatto. Inoltre non credo che un filmato che testimoni la morte di due persone sia lasciato in giro per internet. La polizia lo avrebbe sequestrato di sicuro.


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi Guit'EmAll

razielmaggots ha scritto:Grande Guit. io non ci ho mai creduto ma ribadisco che il video è davvero ben fatto. Inoltre non credo che un filmato che testimoni la morte di due persone sia lasciato in giro per internet. La polizia lo avrebbe sequestrato di sicuro.


Grazie, Raziel..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi razielmaggots



…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi SoundOfDreams

Nel primo caso è il vetro sporco


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi darionescu

Sarà uno bravo coi videomontaggi :) Ho seguito la discussione... Io non credo nei fantasmi, soprattutto se testimoniati da video su internet :D. Però il video dell'incidente è fatto bene come ambientazione... Moolto macabro! Anche se non si capisce cosa succede :)


darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi Esteban 19

assenzio84 ha scritto:in uno dei siti ke hai elencato si dice una cosa simile è successa in francia e in germania...

ora vi dico un cosa... mio cuggino una volta è andato in messico e ha trovato un cane che invece era un topo....
sempre mio cuggino, ha rimorchiato una tipa in disco sn andati a casa di lei e poi si è svegliato una vasca piena di ghiaccio senza un rene...

perchè mo cuggino è mio cuggino!!!


Elio e le storie tese vero? :lol: :lol: :lol:


Che amarezza...!!!
Esteban 19
 
Messaggi: 637
Località: Caltanissetta

Messaggiodi assenzio84

Esteban 19 ha scritto:
assenzio84 ha scritto:in uno dei siti ke hai elencato si dice una cosa simile è successa in francia e in germania...

ora vi dico un cosa... mio cuggino una volta è andato in messico e ha trovato un cane che invece era un topo....
sempre mio cuggino, ha rimorchiato una tipa in disco sn andati a casa di lei e poi si è svegliato una vasca piena di ghiaccio senza un rene...

perchè mo cuggino è mio cuggino!!!


Elio e le storie tese vero? :lol: :lol: :lol:


si... la seconda (qlla della tipa conosciuta in disco) nella canzone di elio è diversa...


bei videomontaggi cmq...

mi ricordo ke una volta su rete 4 c'era claudio brachino che faceva una trasmissione di nome top secret che una volta tratto di fantasmi e cose paranormali... molto meglio di un film horror...


She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84
 
Messaggi: 222

Messaggiodi assenzio84

leggetevi qsto (se ne avete voglia... :))

http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=13


She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84
 
Messaggi: 222

Messaggiodi Esteban 19

assenzio84 ha scritto:leggetevi qsto (se ne avete voglia... :))

http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=13


L'ho letto tutto.....io ci credo a queste storie...non so perché...

Cmq anche qua c'è una storia simile...

domani vi racconto :)


Che amarezza...!!!
Esteban 19
 
Messaggi: 637
Località: Caltanissetta

Messaggiodi rocklorenzo90

Facendo una piccola ricerca su internet ho visto un sacco di forum ke parlano di questo video...

Comunque complimenti a chi l'ha girato ha una bella atmosfera e fa il suo effetto anche se è esplicito ke si tratta solo di un cortometraggio :o :o :o


VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90
 
Messaggi: 230
Località: Lecce

Messaggiodi wladdo75

Io sono come San Tommaso....quindi
non credo molto in queste cose....poi con
la tecnologia di oggi tutto si può fare con una videocamera...

Guardate i soldi che hanno fatto quelli della "Strega di Blair"..... :roll:




















BU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:o :o :o


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Dufresne

wladdo75 ha scritto:
BU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:o :o :o


:o :o :o :o :o :o ...mazza ohhhhh, avverti...scrollavo è m'è preso un attacco di panico, altro che fantasmi :lol: :lol: :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi assenzio84

Esteban 19 ha scritto:
assenzio84 ha scritto:leggetevi qsto (se ne avete voglia... :))

http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=13


L'ho letto tutto.....io ci credo a queste storie...non so perché...

Cmq anche qua c'è una storia simile...

domani vi racconto :)


esistono storie di fantasmi che meritano molta più attenzione ripetto a l'autostoppista fantasma. chissà xkè sta storia ricompare ogni paio d'anni. nel sito legggendemetropolitane è analizzata abbastanza bene: possibile ke l'autostoppista sia sempre una bella e giovane ragazza?

cmq darei un rene x vedere un fantasma vero


She shone on watercolours
Of my pondlife as pearl
Until those who couldn't have Her
Cut Her free of this World
assenzio84
 
Messaggi: 222

Messaggiodi Esteban 19

Esteban 19 ha scritto:Cmq anche qua c'è una storia simile...

domani vi racconto :)


Allora...

Una sera qui a Caltanissetta, un pompiere, terminato il suo turno di lavoro, prende la sua auto e si dirige verso casa...
Durante il tragitto, si ferma ad un bar per prendere un caffè...
Qui incontra una ragazza sola seduta ad un tavolino...così si sedie accanto e lei e le offre un caffè...mentre bevevano lui sbadatamente le sporca la camicetta di caffè...lui mortificato si scusa ma la ragazza dice che non è un problema...per scusarsi accompagna la ragazza a casa...
La mattina dopo lui torna in quella casa per invitare la ragazza a usicire e apre una signora sulla quarantina....Lui le chiede se c'è sua figlia e la signora risponde che non ha figlie...
Sapendo il nome e cognome della ragazza, il pompiere cerca di rintracciarla, di trovarla in qualche modo...viene a scoprire che la ragazza è morta qualche anno prima, e nella tomba dove è sepolta, la ragazza (meglio dire ciò che rimane della ragazza) indossa la stessa camicetta macchiata di caffè...

Questa storia non è inventata...il pompiere ha raccontato tutto alla polizia, e la storia del bar, quando lui le sporca la camicetta, è stata confermata dalla cameriera di turno, che li ha serviti e che ha visto tutto...

Non so se ci crederete, ma secondo me i fantasmi esistono...
Non i fantasmi come Casper :) ma gli spiriti di persone morte...non so ma voglio crederci :oops:

:shock:


Che amarezza...!!!
Esteban 19
 
Messaggi: 637
Località: Caltanissetta

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti