preamplificatore compatibilite

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

preamplificatore compatibilite

Messaggiodi rogergerry

Salve ragazzi buongiorno. sono nuovo di questo forum e spero stia pubblicando la mia domanda nella sezione giusta. Vi espongo il mio problema: posseggo questa chitarra acustica ibanez https://www.google.it/search?q=ibanez+a ... h&imgdii=_ da qualche giorno a questa parte però, il preamplificatore integrato è praticamente partito. Sono un appassionato di elettronica perciò, ho smontato tutto il preamp fino a d arrivare al circuito e purtroppo non c'è nulla da fare... l'audio esce, ma molto molto distorto e a volume basso. Ero intenzionato a cambiarlo, ma facendo un giro su google ho notato che costa più di 100 euro!!! !!(£ ho provato a cercare anche qualcosa che sia compatibile, ma nulla; sono tutti strutturalmente diversi. potreste aiutarmi gentilmente? non voglio rinunciare alla mia chitarra a cui sono tanto affezionato. grazie. cordiali saluti


rogergerry
 
Messaggi: 1



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti