Vi piace il mio avatar?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Vi piace il mio avatar?

Si
7
35%
No
13
65%
 
Voti totali : 20

Vi piace il mio avatar?

Messaggiodi Orange

E' una foto artistica :D


Orange
 
Messaggi: 9


Messaggiodi SoundOfDreams

Uhm... si.. la foto è carina.. ma meglio evitare di aprire sondaggi poco utili al forum... :?:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Orange

SoundOfDreams ha scritto:Uhm... si.. la foto è carina.. ma meglio evitare di aprire sondaggi poco utili al forum... :?:


okkei :(


Orange
 
Messaggi: 9

Messaggiodi Mauro80

Tendenzialmente si, drammaturgicamente parlando l'è anche parecchio bona... ah no quello era un film di Ceccherini! :)

Magari inseriscine altre così ti diamo una preferenza... :wink:

(ultimamente vanno molto di moda gli avatar con le ragazze vestite di sola chitarra... io non so chi sono i porcelloni che mettono in giro 'ste foto...)

:D :D :D


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi laurami

Mauro80 ha scritto:(ultimamente vanno molto di moda gli avatar con le ragazze vestite di sola chitarra... io non so chi sono i porcelloni che mettono in giro 'ste foto...)

Anche quello di Sound prima era così, poi Duf l'ha fatta rivestire per non suscitare troppo scalpore...
:lol:

I tuoi avatar restano i migliori, non mi stancherò mai di dirlo. Sensualità fatta a persona. :oops:


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi SoundOfDreams

laurami ha scritto:
Mauro80 ha scritto:(ultimamente vanno molto di moda gli avatar con le ragazze vestite di sola chitarra... io non so chi sono i porcelloni che mettono in giro 'ste foto...)

Anche quello di Sound prima era così, poi Duf l'ha fatta rivestire per non suscitare troppo scalpore...
Ci fu un boom di iscritti.. dovrei metterli di nuovo prrrrrrrrrr .. scherzo scherzo :/ il boom di iscritti ci fu per quella a petto nudo con duf XD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Kraken

Mauro80 ha scritto:(ultimamente vanno molto di moda gli avatar con le ragazze vestite di sola chitarra... io non so chi sono i porcelloni che mettono in giro 'ste foto... :)

:D :D :D

mi sa che questa moda è tornata di nuovo :)


Kraken
 
Messaggi: 1031
Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti