Salve!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve!!!!

Messaggiodi bass84

Sono nuovo ragazzi, davvero un principiante, suono da un mesetto (suono è un po' una parola grossa :lol: ) ma cerco di migliorarmi.....ho avuto grande aiuto dal sito e anche leggendo questo forum qua e là, cosi ho deciso di iscrivermi per bene!
Matt
bass84
Musicista embrione
Musicista embrione

Re: Salve!!!!

Messaggiodi Never

bass84 ha scritto:Sono nuovo ragazzi, davvero un principiante, suono da un mesetto (suono è un po' una parola grossa :lol: ) ma cerco di migliorarmi.....ho avuto grande aiuto dal sito e anche leggendo questo forum qua e là, cosi ho deciso di iscrivermi per bene!
Matt

bravo... simao in tanti e tutti motivati... benvenuto.. e buona lettura...

io sono l'elettricista di zona.. anche se arg.. c'è gente che suona meglio di me... eheheheh pazienza.. siamo tutti qui per migliorare...
"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi cH1aR4

Ciao anke io suono da un mese ma nn ci sn buona nn riesco neanke a fare molti accordi *****
Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi bass84

Eh si....Never ho letto parecchi tuoi interventi sul forum e visto i tuoi video....alcuni mi sono già stati di grande aiuto, altri sono davvero troppo avanzati per me al momento....un passo alla volta dai!Cmq complimenti davvero.... :x
CH1...ti dico che io per imparare il solo passaggio Mim-Lam ci ho messo 1 settimana....poi gli altri li sto assimilando più in fretta.....tipo la canzone del sole o knockin on heaven door mi vengono decorosamente....è coi ritmi che ho qualche difficoltà in più, gli accordi li assimilo benino....tranne i barrè che per ora non ho ancora affrontato seriamente....sei buona sicuramente come e più di me, ma come dicono, quando si inizia a vedere qualche miglioramento ti galvanizzi e ti vien sempre più voglia. :!:
bass84
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi SoundOfDreams

Ciao bass.. levami una curiosità.. quanto sei alt?

ECCO :o CON QUESTA BATTUTA POSSO DECISAMENTE RITORNARE A CASA :o :lol:
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi bass84

SoundOfDreams ha scritto:Ciao bass.. levami una curiosità.. quanto sei alt?

:cry: Eh si è proprio una tragedia di battuta :lol:
Cmq sono alto 1.80 m.....la parola bass deriva da un pesce, il black bass....è una storia un po' complicata :!:
bass84
Musicista embrione
Musicista embrione

Re: Salve!!!!

Messaggiodi laurami

Never ha scritto:.. anche se arg.. c'è gente che suona meglio di me... eheheheh pazienza.. siamo tutti qui per migliorare...

Dai non fare sempre il modesto :wink:

Benvenuto bass84 :shock:
laurami
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Lennon

benvenuto bass!
qui si impara,impariamo tutti...magari un giorno organizziamo un mega raduno e facciamo un koncerto d kitarre...tutti insieme...di notte,sulla spiaggia..e poi in questura xè c sbattono tutti dentro!!
L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:Ciao bass.. levami una curiosità.. quanto sei alt?

questa battuta è quasi più penosa della mia sul volo del calabrone... :lol: Cmq benvenuto bass84! :shock:
"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi cH1aR4

Raga voi si ke sapt cm NON sollevarmi il morale...al massimo mentre mi sbtt la testa alla parte si sollv il molare...
Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi wladdo75

Ciao benvenuto BASS anche daparte mia.....
non ti preoccupare dei barrè, proprio ieri qui sull forum abbiamo scoperto che non servono :?: o si???

Vabbè intanto fai esercizi con le canzoni piu semplici.....io sono riuscito da poco ad imparare Through The Barricades degli Spandau Ballet...una fatica immensa :cry:
Però il risultato paga 8)
Ancora ciao!!!!
Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
Musicista guru
Musicista guru

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera