Salve!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve!!!!

Messaggiodi bass84

Sono nuovo ragazzi, davvero un principiante, suono da un mesetto (suono è un po' una parola grossa :lol: ) ma cerco di migliorarmi.....ho avuto grande aiuto dal sito e anche leggendo questo forum qua e là, cosi ho deciso di iscrivermi per bene!
Matt
bass84
Musicista embrione
Musicista embrione

Re: Salve!!!!

Messaggiodi Never

bass84 ha scritto:Sono nuovo ragazzi, davvero un principiante, suono da un mesetto (suono è un po' una parola grossa :lol: ) ma cerco di migliorarmi.....ho avuto grande aiuto dal sito e anche leggendo questo forum qua e là, cosi ho deciso di iscrivermi per bene!
Matt

bravo... simao in tanti e tutti motivati... benvenuto.. e buona lettura...

io sono l'elettricista di zona.. anche se arg.. c'è gente che suona meglio di me... eheheheh pazienza.. siamo tutti qui per migliorare...
"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi cH1aR4

Ciao anke io suono da un mese ma nn ci sn buona nn riesco neanke a fare molti accordi *****
Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi bass84

Eh si....Never ho letto parecchi tuoi interventi sul forum e visto i tuoi video....alcuni mi sono già stati di grande aiuto, altri sono davvero troppo avanzati per me al momento....un passo alla volta dai!Cmq complimenti davvero.... :x