Jeff Stinco

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Jeff Stinco

Messaggiodi ilredellamira

Forse il nome jeff stinco non vi dirà molto ma la band x cui suona è abb famosa: SIMPLE PLAN...
ok ok ok ok...premetto ke tutti avranno gia chiuso la pagina dopo aver sentito questa band cosi commerciale (almeno per voi) però per lo meno legget quello che scriverò...
seguendo personalmente da vicino la band (so tutto di loro) e avendo praticamnte su pc e dvd ogni loro esibizione video e audio, comprese registrazioni di canzoni,prove etc etc... posso affermare con certezza ke jeff è veramente un ottimo chitarrista....sound pulito e veloce...
ok non voglio paragonarlo ai mostri sacri (santana,hendrix)anche perchè di loro so veramnete poco,se non che basandomi sulla fama e su qualche loro canzone,però se avete tempo visionate qualche filamto live della band...vi consiglio 'thank you" , "untitled" e "addicted"...se siete interessati posso personalmente mandarvi i video....
Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto voglio il parere di gente che se ne intende,data le mie scarse conoscenze in musica....
grazie mille per l'attenzione


ilredellamira
 
Messaggi: 10


Messaggiodi SoundOfDreams

scrissero una cosa simile nel topic dei simple plan.. ti ripeto ciò che scrissi... il valore del chitarrista è sacrificato dal sound adottato dalla band e nn gli permette di emergere.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi ilredellamira

ecco qua potrete vedere un esibizione di "thank you" dal vivo...jeff suona l'intro e ritornello....(è quello pelato)
http://www.youtube.com/watch?v=f8o6D4O3E0M

qua invece fa un assolo tra il secondo e terzo ritornello (min 3.03)
http://www.youtube.com/watch?v=kUukjPu-ggA


ilredellamira
 
Messaggi: 10



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti