canzone ascoltata in radio

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

canzone ascoltata in radio

Messaggiodi airband92

Ciao ragazzi! Ieri sera ho sentito una canzone inglese in radio: credo sia recente, la canta un ragazzo, nel testo sono riuscito a cogliere solo un "close your eyes" e nel finale c'erano una serie di voci che facevano tipo "dedeho deho dedeho deho" (o qualcosa di simile :-DD ). Ho già cercato su internet ma di canzoni con "close your eyes ce ne sono un mare! Sapreste aiutarmi? 8_)


airband92
 
Messaggi: 28
Località: Terni


Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi SoundOfDreams

ehm.. altre info? La canta un uomo o una donna? Il genere?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:La canta un uomo o una donna?


nessuno dei 2 :-DD :-DD :-DD :-OO :-OO :-OO

airband92 ha scritto:la canta un ragazzo


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:La canta un uomo o una donna?


nessuno dei 2 :-DD :-DD :-DD :-OO :-OO :-OO

airband92 ha scritto:la canta un ragazzo

No vabbè, necessito di aiuto.. ho riletto il messaggio quindici volte e non l'ho letto!!!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:
Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:La canta un uomo o una donna?


nessuno dei 2 :-DD :-DD :-DD :-OO :-OO :-OO

airband92 ha scritto:la canta un ragazzo

No vabbè, necessito di aiuto.. ho riletto il messaggio quindici volte e non l'ho letto!!!


:-OO ...dopo tanti anni di onorato servizio è normale, è successo a tanti mod con l'età :-OO


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi SoundOfDreams

Tra poco compio un quarto di secolo in effetti :(
Però ho chiesto il genere che nun c'era scritto!!! Tiè


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi wladdo75

Vabbè dai poniamo fine al dibattito (cmq Duf ha ragione, ad una certa età i Mod. cominciano a perdere colpi :-OO )

La canzone richiesta dovrebbe essere POMPEII di BASTILLE




PS: Certi EX MOD. invece col tempo migliorano...come il vino!!!!! :-DD :-DD :-DD

ciaooooooo


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi Dufresne

wladdo75 ha scritto:
PS: Certi EX MOD. invece col tempo migliorano...come il vino!!!!! :-DD :-DD :-DD

ciaooooooo


come darti torto :-OO


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi airband92

È questa! Grazie mille a tutti. :-DD :-DD


airband92
 
Messaggi: 28
Località: Terni

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi Concetta

Mi sono iscritta a questo Forum solo per ringraziare wladdo75! Anche io ieri ho sentito alla radio questa canzone e la stavo cercando, e quello che ricordavo della canzone era esattamente quello che ha scritto airband92! Quindi grazie a entrambi :D


Concetta
 
Messaggi: 1

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi wladdo75

Concetta ha scritto:Mi sono iscritta a questo Forum solo per ringraziare wladdo75! :D


Quindi ora che fai? vai via? Scherzo ovviamente, anzi ti ringrazio per esserti iscritta solo per ringraziarmi, però ti consiglio di restare con noi in spiaggia... 8_)
Se poi sei anche una chitarrista (anche alle prime armi), ancora meglio, qui c'è molto da imparare!!!!!

Buona permanenza! FF::


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: canzone ascoltata in radio

Messaggiodi sepulveda

Questa canzone e' una delle mie preferite e l'ho dedicata per San Valentino alla mia ragazza, scrivendo una lettera con il testo della canzone. Devo dire che il gruppo ha saputo davvero mescolare diversi generi, dai canti tribali, ai tamburi martellanti e a un po' di elettronica, e la voce del frontman Dan Smith e' davvero bella. Io seguo il gruppo sulla loro pagina Facebook. Purtroppo in Italia non sono ancora conosciuti e non hanno ancora in programma concerti. Ma ho l'intenzione eventualmente di andare in Gran Bretagna.
Ecco la lettera con il testo dei Bastille che ho dedicato a San Valentino alla mia morosa:

Immagine
Ho creato la lettera con un programma gratuito di grafica online per carta intestata. Le traduzioni che ho trovato online del testo non sono eccezionali.


sepulveda
 
Messaggi: 5



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti