Sei qui: Home CDS - Idee regalo per chitarrista
Dovete fare un regalo al vostro partner ed è un chitarrista?
Oppure ad un vostro amico, fratello, zio che suona la chitarra?

Vedi anche: capotasto mobile chitarra a forma di squalo

La scelta del regalo giusto per la persona giusta è sempre stato un bel dilemma per quanto riguarda il sottoscritto.
Si viene perennemente invasi da domande del tipo: Ma gli piacerà? Ce lo avrà gia? Sarà indicato per lui/lei?

Bene, con questo articolo volevo dare qualche suggerimento per qualche simpatico regalo da fare ad un chitarrista, in modo da darvi un aiuto nel caso stiate cercando il regalo giusto per la persona giusta.

Probabilmente qui potrete trovare qualche idea regalo che fa per voi. Cominciamo con qualcosa di classico e non impegnativo... ma molto molto simpatico e sicuramente apprezzabile.

Portachiavi in legno a forma di chitarra

Li ho regalati personalmente a diversi amici, che sono rimasti veramente molto contenti.
Abbiamo una varietà notevole per scegliere il portachiavi in base ai gusti musicali: Pink Floyd, Led Zeppeling, AC/DC, Jimi Hendrix, Bruce Springsteen, Nirvana, Zakk Wylde ...

Sono interamente fatti e verniciati a mano ed in legno balsa, quindi leggeri e resistenti.
Nonostante questo sono portachiavi da collezione, quindi in genere non vengono utilizzati realmente come portachiavi, in quanto sarebbe un peccato se si rovinano.

Posso garantirvi che sono veramente ben fatti e realizzati a mano, in quanto, prendendone 2 uguali e guardandoli bene, noterete che non sono identici, soprattutto nella colorazione... proprio perchè realizzati a mano.

Farete sicuramente un bel figurone con questa idea regalo!

Chiavette USB a forma di chitarra

Per un destinatario chitarrista un pò più tecnologico, un altra idea interessante potrebbe essere quella di regalargli una pennina USB a forma di chitarra.

Anche queste le ho regalate personalmente e sono molto simpatiche.
Per chi non lo sapesse sono semplicemente dei piccolissimi hard disk in cui poter caricare e scaricare file all'occorrenza. Utili per trasferire foto, video o altri file da un dispositivo all'altro.

E' tascabile, quindi è facilmente trasportabile per averla sempre con se.

Anche qui la varietà di modelli è enorme, basta scegliere quello più adatto alle nostre esigenze. Per ogni modello inoltre si può scegliere la capacità di memoria, ci sono da 2 GB fino a 64GB.

Anche con questo gadget il successo è assicurato!

Per gli amanti della chitarra e della cucina/pasticceria

Se invece avete una ragazza/o, amica/o, sorella fratello o parente che amano la chitarra ma amano anche cucinare o fare dolci ci sono moltissimi gadgets interessanti che potrebbero essere perfetti per loro.

Ci sono infatti moltissimi utensili per la cucina ed il barbecue a forma di chitarra o con riferimento alla musica in generale.

Stampi per torte, per realizzare bellissimi dolci a forma di chitarra, che potranno poi essere decorati con dettagli e sfumature per un risultato molto vicino ad un capolavoro!

Mestoli per la cucina e cucchiai, molto simpatici e ben realizzati.
Per girare il sugo senza dimenticarvi mai quanto amate la musica e la chitarra!

Sottobicchieri vintage, per un tocco di musica retrò anche quando si serve da bere agli amici.

Topper per torte commestibili e formine per i biscotti, per portare la forma della musica anche nella pasticceria e nella creazione di dessert molto particolari.

Taglieri a forma di chitarra, molto belli ed originali. Si potrebbe utilizzare magari con una musica di sottofondo del vostro artista preferito, per plasmare la vostra passione per la cucina con l'amore per la musica e la chitarra.

Ed ancora grattugie a forma di chitarra, per spolverare i vostri piatti preferiti con un pò di parmigiano ed un tocco di originaltà!

Non può mancare poi la possibilità di creare cubetti di ghaccio a forma di chitarra. Riceverete 3 stampini per portare musicalità ai vostri aperitivi ed alle vostre feste!

E svegliarsi la mattina... dududurududu... come dicevano gli Zero Assoluto.
Non si può svegliarsi la mattina senza avere una tazza per far colazione come DIO comanda!

Potete sbizzarrirvi anche qui nella scelta della tazza che soddisfi i vostri gusti.
L'idea che il vostro partner si svegli e faccia colazione con la tazza che gli avete regalato voi... pensandovi ogni giorno... non ha prezzo! (tanto per fare un'altra citazione).

E poi ancora la spatola per il barbecue, un idea simpatica che farà pensare a voi, che l'avete regalata, ad ogni grigliata estiva!

Che ne pensate altrimenti di un taglia pizza sempre e rigorosamente a forma di chitarra? Fico...

Ci devono essere molti chitarristi e amanti della musica a cui piace cucinare e fare dolci, perchè ci sono veramente molte idee simpatiche in questo contesto!

Atre idee per la casa e la cura della persona

Cambiamo categoria ed usciamo dalla cucina adesso, vediamo che altro c'è di utile e carino che possa farvi fare un bel figurone con chi riceverà il vostro regalo...

A me personalmente piacciono molto gli specchi, e se qualcuno mi regalasse uno specchio simile a quelli che si trovano su Amazon ne sarei veramente felice, ce ne sono veramente di bellissimi ed eleganti.

Poi ci sono altri simpatici gadgets meno impegnativi, come le cover per le chiavi a forma di chitarra...
Oppure orecchini a forma di plettro, anche qui è disponibile una vastissima scelta...

Potremmo finire o potevamo aver cominciato con gli zerbini da mettere davanti alla porta di casa o dell'ufficio. Ce ne sono anche qui molti ed originali, un altro regalo dal gusto retrò ma sicuramente molto simpatico ed altrettanto sicuramente molto apprezzato dal destinatario.

Spero che questo articolo sia stato utile e possa darvi qualche spunto per fare un regalo alla persona amata. Un regalo che sia originale, simpatico e che faccia pensare a voi ogni volta che verrà utilizzato.
Spero anche che queste idee vi aiutino a considerare la ricerca del regalo "perfetto" qualcosa con cui divertirsi, e non stressarsi, come spesso accade quando non troviamo niente di utile, interessante e che sia indicato per la persona a cui volete fare il regalo.

Se l'articolo vi è piaciuto, mettete un mi piace all'articolo e condividetelo.
Grazie per la lettura e buon regalo!

Consigli per gli Acquisti

Cerca su CDS
Condividi su FaceBook


Partner CDS

Acquari Low Cost
Consigli per investire

Contatti

Per conttatarmi puoi scrivermi qui: andreacatarsi77(chiocciola)gmail.com


© 2005-2014 Copyright Chitarradaspiaggia.com - Assolutamente vietata la riproduzione anche solo parziale dei contenuti del sito se non attraverso esplicito consenso dell'autore