La Migliore Chitarra per Cominciare? Da sempre suggerita sul sito ChitarraDaSpiaggia

Sei qui: Home CDS - Concorsi Chitarra CDS - 4° concorso CDS
Zombie - The Cranberries
1° classificato: Duff
I PARERI DELLO STAFF:

wladdo75 - Moderatore
Buona l'interpretazione e l'insieme di SUONATO e CANTATO che viaggiano armoniosamente.
NOTE POSITIVE: La voce è davvero notevole se consideriamo che la canzone è cantata da una Donna, e che la Donna in questione è la mitica Dolores. Buona anche la ritmica.
NOTE NEGATIVE: Appunto perchè la canzone richiedeva uno sforzo particolare ai ragazzi, è mancata l'incisività che dà la cantante nel pezzo originale, ma arrivare dove è arrivato Lui è già un grande traguardo!
Bravo.

SoundOfDreams - Moderatrice
Intonato, bella ritmica, entrambi perfettamente uniti in un'ottima canzone
NOTE POSITIVE: La ritmica non è mai banale nè monotona aiutando l'ascoltatore a non annoiarsi ma anzi viene quasi rapito dalla canzone ritrovandosi a cantarla senza neanche accorgersene.
NOTE NEGATIVE: L'intro,stona con la canzone e forse sarebbe stato meglio non farlo.

Federica81 - Moderatrice
Nell'insieme, una cover davero carinissima! si poteva dare un po' piu' importanza al ritmo, ma solo per ''trovare il pelo nell'ovo''.
NOTE POSITIVE: ottimo lavoro con la voce, sinceramente non ho sentito stonature, per un ragazzo fare una cover del genere e' davvero difficile!
NOTE NEGATIVE: l'unica nota negativa a parer mio e' che sembra che ogni tanto il ritmo si perde; in questo modo e' la voce che da il tempo alla canzone, non la chitarra.

Stadius1960 - Moderatore
Complimenti vivissimi a Duf perchè la canzone richiedeva uno sforzo particolare per i maschietti: nel concorso che finora ha visto il maggior numero di partecipanti è riuscito a imporsi nettamente...
NOTE POSITIVE: una buona ritmica unita ad una voce davvero ottima!
NOTE NEGATIVE: pur essendo una cover davvero notevole, l'interpretazione vellutata fa mancare il pezzo di quel "ruggito" che lo ha reso così famoso. Sempre per cercare il pelo nell'uovo...!

Mauro80 - Moderatore
Indubbiamente una bella cover, ci sono dei momenti molto interessanti alternati a piacevoli attimi di musica.
Note positive: La tonalità della voce è pura e dolce, riesce ad arrivare ad alte tonalità pur non perdendo la sua natura mascolina, ciò denota una certa maestria nel saperla valorizzare/utilizzare.
Note negative: L'unica nota negativa forse è la poca personalizzazione del pezzo ritmico.
Consigli per gli Acquisti



Partner CDS

Acquari Low Cost

Contatti

Per conttatarmi puoi scrivermi qui: andreacatarsi77(chiocciola)gmail.com


© 2005-2020 Copyright Chitarradaspiaggia.com - Assolutamente vietata la riproduzione anche solo parziale dei contenuti del sito se non attraverso esplicito consenso dell'autore