Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Messaggiodi Andrea1993

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse il titolo della canzone che si sente in sottofondo nello spot della serata adrenalina di italia 2.
Grazie a tutti in anticipo! :-DD


Andrea1993
 
Messaggi: 10


Re: Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Messaggiodi SoundOfDreams

Puoi postare il video della pubblicità?Di solito su youtube ci sono tutte.Io ad esempio non ho visto la pubblicità.. :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Messaggiodi Andrea1993

SoundOfDreams ha scritto:Puoi postare il video della pubblicità?Di solito su youtube ci sono tutte.Io ad esempio non ho visto la pubblicità.. :)

Eh, purtroppo non sono riuscito a trovare nemmeno un video...mi sa che mi toccherà attendere che qualcuno la veda in tv!


Andrea1993
 
Messaggi: 10

Re: Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Messaggiodi Sugar77

Digitando le parole di questo topic sul tubo mi è saltato fuori questo: http://www.youtube.com/watch?v=htUuhw5qGtc

Che sia quello che cerchi!! :-)


....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77
 
Messaggi: 401
Località: Bassa Padana

Re: Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Messaggiodi Andrea1993

Sugar77 ha scritto:Digitando le parole di questo topic sul tubo mi è saltato fuori questo: http://www.youtube.com/watch?v=htUuhw5qGtc

Che sia quello che cerchi!! :-)

:-OO Purtroppo non è quello che cerco, su youtube non c'è traccia di quel maledetto spot!


Andrea1993
 
Messaggi: 10

Re: Canzone Spot "Serata Adrenalina" Italia 2

Messaggiodi lumathekings

è impossibile trovarla o.o


lumathekings
 
Messaggi: 136
Località: Cosenza



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti