cerco titolo canzone e interprete

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

cerco titolo canzone e interprete

Messaggiodi moondark

Salve sono nuovo del forum, anni fa ascoltavo una canzone alla radio, piu' volte, non mi è mai capitato di sentirne il titolo,
cosi' la registrai su una cassetta e mi recai presso vari negozi di musica della mia zona per farla ascoltare e sapere il titolo.
Niente, interpellati 5 o 6 negozianti e relativi commessi (che a volte ne sanno di piu') nessuno ha saputo darmi la "dritta".
Ora, in maniera veramente artigianale (microfono) l'ho passata sul pc e trasformata in MP3, è una canzone italiana di una decina di anni fa, la voce del cantante e il genere ricorda un pò gli Otto Ohm ma ho fatto delle ricerche sembrano non essere loro, qualcuno puo' aiutarmi ??? Eventualmente posso, se si puo', postare il file MP3 o inviarlo via mail.
Grazie


moondark
 
Messaggi: 10


Re: cerco titolo canzone e interprete

Messaggiodi moondark

Nessuno........ nessuno disposto a darmi una mano ??? Un superesperto di musica italiana ???


moondark
 
Messaggi: 10

Re: cerco titolo canzone e interprete

Messaggiodi SoundOfDreams

moondark ha scritto:Nessuno........ nessuno disposto a darmi una mano ??? Un superesperto di musica italiana ???

Metti l'audio su youtube e posta il link qui.
PS non puoi "uppare",aspetta che qualcuno risponda :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: cerco titolo canzone e interprete

Messaggiodi SlashNchips

Si ma facci sentire sta song senno' come te lo diciamo il titolo...eddai nooo :-OO


SCUSATE SE HO RUBATO I CESTINIII AVEVO FAMEEE!!!
SlashNchips
 
Messaggi: 55
Località: Roma



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti