Identificazione chitarra

Hai sentito un pezzo alla radio, in una pubblicità alla TV, in un film? Ti piace da paura ma non conosci ne il titolo, ne l'artista/band? Dacci più informazioni possibili e proveremo a dirti il titolo e l'autore...

Identificazione chitarra

Messaggiodi Nicco




E' sicuramente una cosa diversa da riconoscere una canzone ma non sapevo dove postare :)
Conoscete la chitarra in video?

P.s. se no, qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto "opaco" sul legno, senza lucidatura insomma, come la mia classica attuale: una Hofner H14.


Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco
 
Messaggi: 99
Località: Firenze


Re: Identificazione chitarra

Messaggiodi io_sono_leggenda

Se fermi il video al secondo 45 (con risoluzione massima e a schermo intero) puoi vedere che la chitarra è una Takamine GS330. Non l'ho mai provata ma ho una chitarra molto simile come caratteristiche (modello dreadnought, top in cedro massello) e prezzo, e sono molto soddisfatto del suono (soprattutto per volume e sustain). Per quanto riguarda invece la questione della vernice, prova a guardare questo articolo che dovrebbe chiarire i dubbi.
8_)


io_sono_leggenda
 
Messaggi: 980

Re: Identificazione chitarra

Messaggiodi Nicco

Grandissimo, leggo e guardo tutto ;)

Grazie!


Il difficile della vita sta nell'accettare con serenità le cose che non si possono cambiare, nell'affrontare con coraggio quelle che si possono cambiare, e nell'avere la saggezza di riconoscere quali sono le une e quali le altre.
Nicco
 
Messaggi: 99
Località: Firenze



Torna a Identificazione Canzoni Pubblicità Misteriose


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite