Registrare con Amplitube 2

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Registrare con Amplitube 2

Messaggiodi frastor

SALVE A TUTTI MI CHIAMO FRANCESCO, HO UN PICCOLO PROBLEMA: HO SCARICATO AMPLITUBE 2 ( SPLENDIDO PROGRAMMA PER ME SUPERIORE GUITAR RIG ) CON I RELATIVI DRIVER ASIO E MI STO DIVERTENDO UN SACCO CON I TANTISSIMI EFFETTI CHE POSSIEDE, UNICO NEO E CHE NON SO COME SI REGISTRA UN PEZZO . QUALCUNO PUO' AIUTARMI ?
GRAZIE :-((


frastor
 
Messaggi: 5


Re: REGISTRARE CON AMPLITUBE 2

Messaggiodi Mauro80

Ciao Francesco, benvenuto!

Sposto in "chitarra e pc"


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: REGISTRARE CON AMPLITUBE 2

Messaggiodi dodox

Probabilmente se non GRIDI qualcuno esperto in materia potrà risponderti, per il momento posso solo consigliarti di dare una lettura al regolamento che non fa mai male e di avere il dovuto garbo, ma rispetto va pure bene, nel comunicare agli "astanti" almeno l'esito del tuo primo quesito che ponesti tempo fa.... nessuno vuole essere ringraziato ma almeno permetti di chiudere una discussione rimasta monca, come tantissime tra l'altro.....


Ciao.


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: REGISTRARE CON AMPLITUBE 2

Messaggiodi wladdo75

Cercando in rete, ho trovato una sola risposta un pò chiara, anche se non ho capito
molto bene il tuo problema. Devi registrare quello che fai con la chitarra o devi registrare
il suono dopo averlo modificato con i vari effetti del programma???

Comunque la risposta che ho trovato inerente alla registrazione è questa:
" Apri amplitube dalla lista degli effetti e poi registri, non devi importare niente "

Non scrivere tutto MAIUSCOLO, perchè qui ci sentiamo tutti molto bene, quindi gridare è superfluo!!!
Grazie!!! 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: REGISTRARE CON AMPLITUBE 2

Messaggiodi frastor

Salve a tutti, non era assolutamente mia intenzione offendere qualcuno ma purtroppo ( per me ) ho un piccolo problema:
sono quasi cieco, e scrivere ( per abitudine ) in maiuscolo mi aiuta moltissimo comunque cercherò di adeguarmi al regolamento, mi sembra giusto.
Per quanto riguarda il mio problema è questo che vado ad esporre:
Carico la base in Amplitube, scelgo gli effetti desiderati e suono.
Come faccio a registrare tutto?

Grazie

P.S. l'altra volta mi ha aiutato mia figlia a postare però adesso sono rimasto solo con la mia chitarra

Ciao Ciao


frastor
 
Messaggi: 5

Re: REGISTRARE CON AMPLITUBE 2

Messaggiodi Guit'EmAll

Purtroppo Frastor io non conosco "AmpliTube 2", non l'ho mai usato. Per registrare la musica che suono uso "Magix Music Maker". Vediamo se qualcuno che ha dimestichezza con il programma che usi tu ci risponde.


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: REGISTRARE CON AMPLITUBE 2

Messaggiodi frastor

Ciao ragazzi: ho risolto diversamente il problema, ho acquistato una pedaliera ( Zoom 606 guitar ) e mi sto
divertendo un mondo.
Collego la pedaliera alla scheda audio e suono con gli effetti che voglio senza piu' problemi di driver o
di compatibilita'
Poi con Sonar 6 ho risolto anche il problema della registrazione:
Su una traccia inserisco la base e sull'altra l'assolo di chitarra, combino il tutto e salvo in mp3
Ciao e grazie di tutto.


frastor
 
Messaggi: 5



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti