Guitar pro viewer applicazione free browser no installazione

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Guitar pro viewer applicazione free browser no installazione

Messaggiodi mi_diverto

Sfogliando le pagine di Google Web Store mi sono imbattuto in una applicazione free davvero bella.
Si tratta di un visualizzatore per file Guitar Pro on-line, niente da installare quindi, ma tutto sul browser. (of course è necessario navigare con Chrome )

é il link che vi rimanda alla pagina giusta.
Dispone di un buon menù di ricerca, attraverso il quale si può cercare il nome dell'artista oppure del brano

Sembra abbastanza completo (per per quello che ho potuto vedere almeno per i nomi più importanti). Una volta trovata la tablatura... doppio click, e vi ritrovate davanti lo spartito completo, fatto di pentagramma e tabulato insieme, premendo play l'applicazione vi mostra come dev'essere eseguito il brano.

Godetevela 8_)


mi_diverto
 
Messaggi: 770


Re: Guitar pro viewer

Messaggiodi Guns n' Roses

Mi sembra davvero utile :SSS


Guns n' Roses
 
Messaggi: 105

Re: Guitar pro viewer

Messaggiodi dilie1992

mi_diverto sei il migliore!!! questa applicazione è davvero fantastica, grazie per aver condiviso la tua scoperta


"I'm so tired I can't sleep"
Nirvana - Pennyroyal Tea
dilie1992
 
Messaggi: 201
Località: Pisa

Re: Guitar pro viewer

Messaggiodi dodox

....... a me non va in "Play" C??$


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Guitar pro viewer

Messaggiodi mi_diverto

ma che strano Dodox... ho appena finito di controllare e a me parte senza problemi.
Se vogliamo essere puntigliosi manca la barra che segue la tab durante il play (come nel vero Guitar Pro ), ma la funzione di ricerca delle tab secondo me è veramente ottima.


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Guitar pro viewer

Messaggiodi Gabriele

fantastico, funziona abbastanza bene anche su chrome per mac


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Guitar pro viewer applicazione free browser no installazione

Messaggiodi Dufresne

unito topic


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti