Case pedaliera quale comprare Warwick Rockcase gigboard

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Case pedaliera quale comprare Warwick Rockcase gigboard

Messaggiodi andreguitar94

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Sto per comprare il case per una pedaliera ma non ci capisco molto.
Sono indeciso fra questi 2 :

1.Warwick-Rockcase-RC-23130-B/P55008

2.rockcase_gigboard_pedalpacker

Sono riuscito a capire che hanno l'alimentatore integrato, ma ho bisogno di capire se i cavi per l'alimentazione dei pedali sono inclusi. e se sono inclusi anche quei mini jack-jack che vanno da una pedaliera all'altra.

Scusate l'ignoranza del linguaggio ma è la prima volta che faccio questo tipo di acquisto


andreguitar94
 
Messaggi: 2


Re: Case pedaliera AIUTO

Messaggiodi mi_diverto

Si, sia una che l'altra hanno in dotazione l'alimentatore con i cavetti di alimentazione (L'unica che specifica la max corrente, Warwick, mette a disposizione 400mA, secondo me sono pochini... )
Sostanzialmente sono due case simili.
E ... no, i cavi di collegamento tra i pedali non sono inclusi (quelli che tu chiami mini jack-jack ), quelli li compri a parte.


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Case pedaliera AIUTO

Messaggiodi andreguitar94

Ti ringrazio :) praticamente tutti i cavi per l'alimentazione (i 5 di 9v e uno di 12v) + alimentazione dell'amimentatore ci sono?
(sto parlando del secondo link che ho messo)


andreguitar94
 
Messaggi: 2

Re: Case pedaliera AIUTO

Messaggiodi mi_diverto

Esatto 8_)


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Case pedaliera quale comprare Warwick Rockcase gigboard

Messaggiodi Dufresne

sbloccato topic


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

croncron