Gibson Explorer Consiglio chitarra da 600-800 euro

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Gibson Explorer Consiglio chitarra da 600-800 euro

Messaggiodi Hetfield179

Allora, i miei lunghi anni di studio classico sono giustamente intervallati da sfoghi sull'elettrica, e premetto che suono da 4 anni con una sottospecie di Strato, e che ormai penso di averla conosciuta così a fondo che ci suono da Gary Moore agli Slayer con versatilità estrema (merito del mio fedele MicroCube :-OO ). L'acquisto della prima chitarra importante è stato ostacolato da qualche 5 in pagella, da qualche problema tecnico e dopo 4 lunghi anni sono arrivato alla possibilità anche di prendere una delle chitarre dei miei sogni: una Gibson Explorer (la Blood Moon). Arrivato bello felice in negozio la vedo e mi innamoro, era appena arrivata; decido di ripassare per l'acquisto e poco prima un tipo in 2 minuti tira i soldi e se la porta via lasciandomi davvero... va beh.

Ora, premessa fatta, ho bisogno (veramente devo) puntare su qualcosa di più "standard". Più che altro mi mettono in testa che è sconsigliabile puntare su chitarre orientate verso un genere in quanto il rischio è di stufarle subito. Esteticamente parlando amo le forme Snakebyte/Explorer (ma non le B.C.Rich o Dean spigolose) e non sono molto propenso alle solite Ibanez o Les Paul. Cerco suoni principalmente hi-gain, budget 600-800.

Attendo notizie, consolazioni, e moooolti consigli. Grazie :-( FF::


Hetfield179
 
Messaggi: 14



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti