Avete presente le chitarrine bontempi?

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Avete presente le chitarrine bontempi?

Messaggiodi Meggie218

Ciao ragazzi!
Seguo spessissimo questo forum per gli accordi che ci sono :D
Vorrei chiedere una cosa a voi geni della chitarra...
Per un periodo ero affascinata dagli ukulele, ma notando poi le 4 corde ho un po' abbandonato l'idea...
Ma visto che ho letteralmente rotto le scatole da quando ho scoperto l'esistenza di una "Guitalele", piccoletta ma a 6 corde *-* qualcuno di buona volontà ha deciso di accontentarmi parzialmente regalandomi la chitarrina piccola della Bontempi :-DD
Ora, a parte che sono impazzita per cercare di accordarla, si tratta di uno strumento, seppur destinato ai bambini (io ho imparato a suonare la tastiera su una Bontempi in miniatura u_u) ma facilmente le corde cambiano tonalità, appena provo a strimpellarla un po'.
Si tratta di uno strumento didattico, possibile mai?
Vabbè, faccio un giro di vite in più, si sa mai...
Intanto volevo chiedere... e se cambiassi totalmente le corde???
Dovrei acquistare quelle per la normale chitarra classica?
Uhm...
Aspetto vostri pareri, intanto mi diverto come una matta :-OO

http://www.worldmark.it/prodotti/agente/foto/GSW55.jpg

Grazie grazie grazie!


Meggie218
 
Messaggi: 3



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite