programma per canzoniere alternativo a Chord Pro Manager

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

programma per canzoniere alternativo a Chord Pro Manager

Messaggiodi wisekey

Ciao a tutti, mi scuso se non è la sezione giusta ma non ho trovato un posto adatto dove postare la mia richiesta... quindi provo qui...

qualcuno mi sa indicare un programma (o applicazione per mac) alternativo a Chord Pro Manager?

Ho utilizzato per un po' questo ma ora con gli aggiornamenti del pc è sempre più vecchio e obsoleto.

O comunque per creare un "canzoniere" dove poi possa trasporre automaticamente i toni senza dover riscrivere tutte le volte testo e accordi?

Grazie...


wisekey
 
Messaggi: 1


Re: programma per canzoniere alternativo a Chord Pro Manager

Messaggiodi Dufresne

Se stai cercando un programma per canzoniere alternativo a Chord Pro Manager, ci sono diverse opzioni che potresti considerare. Ecco alcune delle migliori:

SongbookPro: questo programma per canzoniere permette di creare facilmente un canzoniere personalizzato con testi, accordi e spartiti. Offre anche una funzionalità di transposizione, che ti permette di cambiare il tono dei brani in modo facile e veloce.

OnSong: questo programma per canzoniere è disponibile per dispositivi iOS e Android, e permette di creare un canzoniere personalizzato con testi, accordi e spartiti. Offre anche una funzionalità di transposizione e una varietà di opzioni di formattazione per personalizzare il tuo canzoniere.

SongbookDB: questo programma per canzoniere online ti permette di creare un canzoniere personalizzato con testi, accordi e spartiti, e di condividerlo con gli altri musicisti. Offre anche una funzionalità di transposizione e una varietà di opzioni di formattazione per personalizzare il tuo canzoniere.

Songsheets: questo programma per canzoniere permette di creare un canzoniere personalizzato con testi, accordi e spartiti, e di condividerlo con gli altri musicisti. Offre anche una funzionalità di transposizione e una varietà di opzioni di formattazione per personalizzare il tuo canzoniere.

Spero che queste opzioni ti siano state utili! Ricorda di fare una ricerca accurata e di leggere recensioni prima di scegliere il programma per canzoniere più adatto alle tue esigenze. Buona fortuna!


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti