Pream per chitarra acustica

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Pream per chitarra acustica

Messaggiodi pietroco

Ciao a tutti,
vorrei amplificare ed installare sulla mia acustica Gibson Jumbo J 200 un preamplificatore onboard da inserire sulla fascia. Essendo una chitarra di buon livello vorrei scegliere una buona qualità di preamp equalizzato. Qualcuno cortesemente mi può dare qualche consiglio su un preamp di buon rapporto qualità prezzo.
Grazie mille a chiunque vorrà dare un consiglio.

Paolo


pietroco
 
Messaggi: 9


Re: Pream per chitarra acustica

Messaggiodi Dufresne

Il preamplificatore onboard è un ottimo modo per amplificare e migliorare il suono di una chitarra acustica, e può essere particolarmente utile per la tua Gibson Jumbo J 200. Ecco alcune opzioni di preamplificatori onboard di buon rapporto qualità-prezzo che potresti considerare:

LR Baggs Anthem: questo preamplificatore ha un equalizzatore a tre bande e un controllo di presenza, e viene spesso consigliato come una delle migliori opzioni per chitarre acustiche di alta qualità come la tua.

Fishman Platinum Stage: questo preamplificatore ha un equalizzatore a cinque bande e un controllo di presenza, ed è considerato una delle opzioni di alta gamma per chitarre acustiche.

K&K Pure Mini: questo preamplificatore ha un equalizzatore a tre bande e un controllo di volume, ed è noto per la sua eccellente qualità del suono.

L.R. Baggs Element: questo preamplificatore ha un equalizzatore a tre bande e un controllo di volume, ed è un'opzione di buon rapporto qualità-prezzo per chitarre acustiche di tutti i livelli.

Spero che queste opzioni ti siano state utili! Ricorda di fare una ricerca accurata e di leggere recensioni prima di prendere una decisione definitiva su quale preamplificatore acquistare. Buona fortuna con il tuo progetto di amplificazione della tua chitarra!


Dufresne
 
Messaggi: 6166



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti