Migliori Software per Chitarra Gratis e non Best Guitar Free

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Migliori Software per Chitarra Gratis e non Best Guitar Free

Messaggiodi montagna

Io consiglerei:

- cubase Elemental (€99) per registrarsi al top in modo professionale fare anche mixaggi paura nonchè è supportato da una comunity immensa !!!
Avendo cubase trovate tutti i vst free del mondo per fare tutto oltre a quelli ottenuti nonch'è in cubase stesso ci sono già degli emulatori

- poi con reason componete facilmente qualsiasi musica e la versione ultima registra anche quindi potreste sostituire il cubo (ma io non lo farei) €350

- una scheda TASCAM us

- e poi guitar rig

insomma con un €700 euro avete le basi per fare un disco a livello straprofessionale
L'unico rischio è che non uscirete più di casa....


montagna
 
Messaggi: 9


Re: ELENCO PROGRAMMI MUSICALI

Messaggiodi Dufresne

mi_diverto ha scritto:Dedicato a chi vuole provare ad improvvisare, e ad esercitarsi sulle scale.
http://www.jamstudio.com/Studio/index.htm




notato solo adesso, ma molto molto interessante 8_)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: ELENCO PROGRAMMI MUSICALI

Messaggiodi pietro18

ciao, mi consigliate un programma per principiante che mostri i tasti da schiacciare per imparare canzoni velocemente? grazie :-DD


pietro18
 
Messaggi: 14

Re: ELENCO PROGRAMMI MUSICALI

Messaggiodi montagna

Fico !!!


montagna
 
Messaggi: 9

Re: Migliori Software per Chitarra Gratis e non Best Guitar Free

Messaggiodi sakuarius102

Easy CD-DA Extractor..... Molto buon programma :-DD


sakuarius102
 
Messaggi: 28

Precedente


Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti