Recensione interfaccia USB GUITAR LINK UCG102 Behringer

Per discutere della chitarra Virtuale, per conoscere app per chitarra su tutte le periferiche esistenti: ipad, iphone, ipod. Per app chitarra android. Ma anche per le problematiche che sorgono attaccando la chitarra o altri strumenti musicali al pc. al telefonino, oppure all'iPad. Ma anche per software di musica, per settaggi ed impostazioni, per richiedere o dare suggerimenti e consigli...

Recensione interfaccia USB GUITAR LINK UCG102 Behringer

Messaggiodi sator90

interfaccia USB per chitarra GUITAR LINK UCG102 Behringer UCG-102 Unterfaccia USB per chitarristi

GUITAR LINK UCG102: l'interfaccia USB per chitarra GUITAR LINK UCG102 ti consente di suonare e registrare usando ampli modeling ed effetti senza bisogno di altri strumenti oltre alla tua normale chitarra.

L'interfaccia compatta collega la tua chitarra elettrica ad un PC o Mac tramite un comune cavo USB consentendoti di suonare il rock con i sofisticati software inclusi: "Guitar Combos BEHRINGER Edition" di Native Instruments, sequencer multitraccia di Kristal Audio Engine ed editor audio di Audacity.

E' provvisto anche di un'uscita cuffie per ascoltare senza disturbare.

Costo circa 50 euro: Acquistalo ora!

Caratteristiche: modernissima interfaccia chitarra/USB per suonare e registrare con ampli modeling ed effetti di grande successo e Accesso immediato al software "Guitar Combos BEHRINGER Edition" di Native Instruments e Il pacchetto include anche il software di produzione musicale a 16 tracce Kristal e il software di editing Audacity e Operatività con PC o Mac - driver ASIO per PC a bassissima latenza in dotazione e Uscita cuffia stereo per suonare con il computer, può essere usata anche per monitorare attraverso altoparlanti monitor attivi e Funzione di riproduzione a velocità variabile per file audio MP3, WAV, AIFF-perfetta per facilitare l'apprendimento e l'esercizio.


L'importante nn è vincere per 1 secondo o per 1 minuto...l'importante è vincere....o meglio l'unica cosa!!!!!!!!!
sator90
 
Messaggi: 88


Recensione interfaccia USB GUITAR LINK UCG102 Behringer

Messaggiodi Zarty

Se qualcuno fosse interessato non esiti, io l'ho comprata tempo fa e mi trovo benissimo ;-)

Oltre a permettere di registrare a buona qualità, permette di suonare in tempo reale senza latenza e senza spinotti e meccanismi vari per far entrare la chitarra nell'ingresso di linea del computer :D


Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty
 
Messaggi: 644
Località: Vicino a Udine

Re: Recensione interfaccia USB GUITAR LINK UCG102 Behringer

Messaggiodi Bruss

Bell oggettino... utile e versatile

Io mi ci diverto un sacco


Bruss
 
Messaggi: 393



Torna a Chitarra Informatica - Software App Ipad Iphone Ipod PC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron