Consigli acquisto primo basso

Per proporre Accordi Tab e Note. Per discutere le tematiche riguardanti questo meraviglioso strumento, affascinante nelle sue tonalità Base quanto fondamentale per la ritmica e l'accompagnamento. Esponi qui i tuoi dubbi ed i tuoi suggerimenti...

Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi Daga

Ciao ragazzi,
entro settembre ho intenzione di acquistare il mio primo basso elettrico! Il mio budget non supera i 150 euri e devo comprare lo strumento e l'amplificatore. Cosa mi consigliate??
Grazie a tutti,
Daga


la vita è una canzone di infinite note...
Avatar utente
Daga
 
Messaggi: 10


Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi SoundOfDreams

mmmh a napoli molti negozi vendono pacchetti basso + ampli.. io ti dò due nomi.. centro chitarre e acustica (hanno un sito internete) a cui puoi chiedere visto che fanno anche spedizioni..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi Daga

Grazie


la vita è una canzone di infinite note...
Avatar utente
Daga
 
Messaggi: 10

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi mattiathebest

Ciao, anche io settimana prossima dovrei comprarmi basso + amplificatore + tracolla, il mio budget è di 170 euro, qualche consiglio ??? Ho visto un basso carino da ricordi in galleria vittorio emanuele a 99 euro, e mi dicono che gli amplificatori per basso si trovano anche da 25/30 euro. Comunque sono di Milano, se conoscete qualche negozio dove c'è qualche offerta ditemelo.


mattiathebest
 
Messaggi: 4

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi slash92

sui 150€ puoi comprare un kit tenson, o anche un my music, non ti resta che andare in negozio e vedere cos'hanno o magari, ancora meglio, girare più negozi prima di effettuare la scelta 8_)


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi mattiathebest

Non è che potete consigliarmi qualche negozio a milano dove potrei trovare uno starter pack abbastanza economico ?


mattiathebest
 
Messaggi: 4

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi mattiathebest

up , per favore il basso lo devo comprare martedì !!


mattiathebest
 
Messaggi: 4

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi Iosonoio

Prova qui, se vuoi consulta in internet il catalogo, (metti lucky music come parola per cerca) lo tengono abbastanza aggiornato, così ti fai un'idea dei bassi e dei loro prezzi.
Indirizzo: Lucky Music Network srl V.le Cassala, 7/2 - 20143 - Milano


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi mattiathebest

Grazie 1000 , domani andrò da lucky music per vedere se c'è qualche pack economico, vi farò sapere .


mattiathebest
 
Messaggi: 4

Re: Consigli acquisto primo basso

Messaggiodi Daga

Grazie del consiglio ragazzi...


la vita è una canzone di infinite note...
Avatar utente
Daga
 
Messaggi: 10



Torna a Sezione bassisti - Imparare a suonare il Basso Accordi tab


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti