che basso è?

Per proporre Accordi Tab e Note. Per discutere le tematiche riguardanti questo meraviglioso strumento, affascinante nelle sue tonalità Base quanto fondamentale per la ritmica e l'accompagnamento. Esponi qui i tuoi dubbi ed i tuoi suggerimenti...

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

E' un ibanez.....quei pick up li mette di serie solo la ibanez.....anke se simili ce ne sono degli italiani ma sono 500 euro solo di pick up quindi nn so quanto ha speso il tuo amico.
Cmq sono quasi sicuro sia un Ibanez attivo...nn so dirti il modello


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna


Messaggiodi SoundOfDreams

Ox_3dita_5corde ha scritto:E' un ibanez.....quei pick up li mette di serie solo la ibanez.....anke se simili ce ne sono degli italiani ma sono 500 euro solo di pick up quindi nn so quanto ha speso il tuo amico.
Cmq sono quasi sicuro sia un Ibanez attivo...nn so dirti il modello
weee vai in photogallery e dai un occhiata al basso che stavo suonando!


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

mmmm nn lo trovo


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

Ox_3dita_5corde ha scritto:mmmm nn lo trovo
http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=927&postdays=0&postorder=asc&start=1050


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

ODDIO!!! :o :o :o :o Vabeh ke io suono rigorosamente 5 corde ma quello è senza senso....sapevo del basso Thunderbird ma SG(nn ne sono sicuro xkè la gibson fa anke un modello su corpo simile a sg ke si kiama EBO) nn lo avevo mai visto :o :o :o


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

Ox_3dita_5corde ha scritto:ODDIO!!! :o :o :o :o Vabeh ke io suono rigorosamente 5 corde ma quello è senza senso....sapevo del basso Thunderbird ma SG(nn ne sono sicuro xkè la gibson fa anke un modello su corpo simile a sg ke si kiama EBO) nn lo avevo mai visto :o :o :o
Risposta sbagliata.. eVa meVaviglioso *_*


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Ma nn ho capito il tuo amico lo tiene a prendere polvere :( ?


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

si :(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

.......se avessi 3000 euri disponibili glielo compererei io


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

Per poi regalarlo a me immagino -.-''


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

te lo regalo a 3500 :wink:


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Re: che basso è?

Messaggiodi scienziato.pazzo

the_vespagang ha scritto::) salve, el Bassaro, quello ke è affianco a me s è comprato il basso da e bay, solo ke non si ricorda che modello è, :? , potreste aiutarmi?

vi do un aiuto, non è quello blu con 6 corde

[img][img]http://img61.imageshack.us/img61/2530/240620070062nx2.th.jpg[/img][/img]


è un Array 4 corde di casa Traben... con 300€ te lo porti a casa (ordinandolo xké nn è una marca molto diffusa)... CLICCA QUA PER LE SPECIFICHE


scienziato.pazzo
 
Messaggi: 26

Re: che basso è?

Messaggiodi Luca_b

a proposito di "che basso è?" il basso che mi hanno regalato ha una marca che non ho mai sentito in vita mia: Ghiblj, so che è di "infimo ordine" nel senso che 13 anni fa fu pagato non più di 150.000 lire...

qualcuno lo conosce? e in caso potete suggerirmi un futuro sostituto?


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

Re: che basso è?

Messaggiodi scienziato.pazzo

Luca_b ha scritto:a proposito di "che basso è?" il basso che mi hanno regalato ha una marca che non ho mai sentito in vita mia: Ghiblj, so che è di "infimo ordine" nel senso che 13 anni fa fu pagato non più di 150.000 lire...

qualcuno lo conosce? e in caso potete suggerirmi un futuro sostituto?



un sostituto? potrebbe essere un pezzo di legno da caminetto con un po' di spago da arrosto? :DDD


scienziato.pazzo
 
Messaggi: 26

Re: che basso è?

Messaggiodi Luca_b

ma dai non uguale a questo coso (che però per imparare va bene dai... a parte la terza corda, non c'è modo di non farla friggere maledetta) un sostituto, economico ma che sia un po più di un pezzo di legno con delle corde...

perchè non facciamo un post con varie fasce di prezzo come per le chitarre? penso sarebbe utile a molti...


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

PrecedenteProssimo


Torna a Sezione bassisti - Imparare a suonare il Basso Accordi tab


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti