Chitarra Epiphone Storia modelli famosi caratteristiche

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Re: Epiphone

Messaggiodi saul.mercury

secondo voi 350 euro in su (in base alle rifiniture) è alto? E' il prezzo di cherubini, un negozio di roma


Can Anybody Find Me Somebody To Love?
saul.mercury
 
Messaggi: 22


Re: Epiphone

Messaggiodi GuitarDave

saul.mercury ha scritto:secondo voi 350 euro in su (in base alle rifiniture) è alto? E' il prezzo di cherubini, un negozio di roma


Ciao! ehm..avresti odvuto editare il tuo messaggio precedente, visto che nessuno aveva dato una risposta...comunque se i 350€ sono il prezzo di una Studio sono un po' altini...fai conto che se è in finitura Sunburs dovresti trovarla sulle 320€ mentre in finitura coprente (vedi ad esempio la ebony) la trovi anche sulle 280€-290€


Avatar utente
GuitarDave
 
Messaggi: 3
Località: Nomade =P

Re: Epiphone

Messaggiodi J.Hetfield

Scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi com'è la epiphone explorer korina.
L'avevo vista e subito me ne sono innamorato :Q___ solo che i materiali non mi convincono :s
che mi dite??? contate che in futuro cambierò i pickup


J.Hetfield
 
Messaggi: 3

Re: Epiphone

Messaggiodi °Jonny°

ciao ragazzi mi voglio comprare una epiphone les paul ma non so quale modello scegliere perchè vorrei la slash signature ma dato che in negozio non c'è l' hanno :-( ne vorrei una che suoni simile.
voi cosa mi consigliate per suonare hard rock tra la standard, custom e la classic??
se ci sono modelli migliori citateli pure. 8_)


Yeah men!!
Avatar utente
°Jonny°
 
Messaggi: 7
Località: milano

Re: Epiphone

Messaggiodi Loris_91

la slash era edizione limitata... volendo la puoi prendere usata...
Tra tutte ovviamente se il budget lo permette direi una custom oppure una gibson les paul studio faded


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: Epiphone

Messaggiodi °Jonny°

ah ecco non lo sapevo che era limitata :-DD
comunque tra la standard e la custom c'è tutta sta differenza o vale anche la prima??


Yeah men!!
Avatar utente
°Jonny°
 
Messaggi: 7
Località: milano

Chitarra Epiphone Storia modelli famosi caratteristiche

Messaggiodi maro.wp

Ciao! Che mi dite della Epiphone PR-5E?


maro.wp
 
Messaggi: 1

Precedente


Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

croncron