Crafter PK ROSE

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Crafter PK ROSE

Messaggiodi Yuki

Ho appena ordinato questa chitarra come mia seconda. Ho già una classica di pochi euro presa per iniziare. Sono autodidatta. Qualcuno che mi sa dire qualcosa o che abbia avuto esperienza con il modello acquistato. Spero di essere stato consigliato bene. Grazie a tutti

Yuki

Re: Crafter PK ROSE

Messaggiodi dinnin1979

Yuki ha scritto:Ho appena ordinato questa chitarra come mia seconda. Ho già una classica di pochi euro presa per iniziare. Sono autodidatta. Qualcuno che mi sa dire qualcosa o che abbia avuto esperienza con il modello acquistato. Spero di essere stato consigliato bene. Grazie a tutti

Se l' hai provata e ti piace come tutto l' insieme, allora si ^^
Come ha detto oggi il liutaio che mi ha cambiato il pick up sulla mia chitarra, gli strumenti si dovrebbero provare bendati con qualcuno che te li passa, quando i tuoi sensi ti dicono che quello che stai provando, ti piace, allora quello è uno strumento che rispecchia i tuoi gusti ^^

dinnin1979

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche