Accordi Tab Ritmo Sei nell'anima - Gianna Nannini

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Clapton

Raga non so se qualcuno di voi oggi ha visto Domenica In! C'era Gianna Nannini che cantava "Sei nell'anima" acompagnata da un solo chitarrista che con l'acustica faceva anche la parte arpeggiata insieme agli accordi! Qualcuno ha la tab completa di questa song? Mi piacerebbe saperla suonare come il tizio che oggi era a Domenica In! Spero che qualcuno l'abbia visto perchè non so se mi sono spiegato bene!


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta


Messaggiodi lamento

ho postato la tab completa qualche post più su ..per farla come eiri devi suonare normalmente l'accordo di sol, all'accordo di do dai solo la prima pennata e poi vai di col riff ... spero di essere stato chiaro ...


lamento
 
Messaggi: 39

Messaggiodi Clapton

lamento ha scritto:ho postato la tab completa qualche post più su ..per farla come eiri devi suonare normalmente l'accordo di sol, all'accordo di do dai solo la prima pennata e poi vai di col riff ... spero di essere stato chiaro ...

Penso di aver capito adesso provo! Ma tu l'hai visto? Anche le pennate le faceva diverse!


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Messaggiodi lamento

non dare troppo importanza a chi fa le pennate in un modo chi in un altro, metti il cd e suonaci su :!:


lamento
 
Messaggi: 39

Messaggiodi wladdo75

lamento ha scritto:non dare troppo importanza a chi fa le pennate in un modo chi in un altro, metti il cd e suonaci su :!:


Quoto ... è un sistema davvero infallibile!!!


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Clapton

Raga di cover già ne so fare a migliaia, per questo adesso insisto sempre a suonare sempre come all'originale! Comunque ancora non mi riesce come al tizio che accompagnava la Nannini! Sembra mancare qualcosa! :?


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Precedente


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti