Accordi tab intro solo Canon in D di Pachelbel rock JerryC

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi rufus89

sentite che bella questa canzone alla chitarra elettrica composta da un ragazzo taiwanese...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi lorenzo-giudici

Davvero bella.....complimenti a tutti e due..... JerryC per averla composta e rufus per averla trovata....complimenti.... :x

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Never

non è un'originale. E' un rifacimento di Canon in D diPachelbel.
Nulla toglie alla bravura del chitarrista...anzi...
Cuccatevi questo mostro... e cercate CANON IN D... beccatevi il tizio con cappellino... è uno spettacolo... bravissimo...

Non posso caricare il link perchè stanno lavorando al sito...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Never

a proposito... se qualcuno trova il tab... lo gira??? Grassie...

anche la base che non so dove pigliarla...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Never

Messaggiodi rufus89

lo so che è un rifacimento ma è molto più bella... quel ragazzo col cappellino l'ho già visto ed è molto bravo, mi sembra sia israeliano... comunque la base e la tab(in guitar pro file) sono sul suo sito

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

rufus89

Messaggiodi Never

grandissimo... garzie...
allora tra poco (più o meno 3-4 anni :lol: ) sarà pronto il mio di video...eheheh
Ultima modifica di Never su , modificato 1 volte in totale.

Never

Messaggiodi rufus89

hai visto quanti video di quella canzone... spero che, oltre il tuo, ci sarà anche il mio(quando comprerò l'elettrica)... se a te ci vogliono 3-4 anni a me non ne bastano 50 :cry:

rufus89

Messaggiodi Never

rufus89 ha scritto:hai visto quanti video di quella canzone... spero che, oltre il tuo, ci sarà anche il mio(quando comprerò l'elettrica)... se a te ci vogliono 3-4 anni a me non ne bastano 50 :cry:

certo che viene lo sconforto... questi sono dei mostri ed è PIENO...!!!
bhò?? ma avranno dei chip nel cervello... gli alieni esistono e sono già tra noi...

Never

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

:cry:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi fede_r

è abbastanza conosciuta...su youtube ci sono mille cover e il 90% fanno abb skifo....cmq la sto studiando è veramente bella :)
a chi piacesse molto può anke ascoltarsi la versione in C di satriani...molto bella anche quella (e più semplice)

She says we gotta hold on to what we've got, it doesn't make a difference if we make it or not.
fede_r

Messaggiodi Pink Floyd

io la conoscevo già0...non sapevo ke fosse di un ragazzo tiwanese...

Pink Floyd

Messaggiodi Never

Pink Floyd ha scritto:io la conoscevo già0...non sapevo ke fosse di un ragazzo tiwanese...

non hai letto tutto il resto... non è del piccolo tailandese...

Never

Messaggiodi SoundOfDreams

Bellissima

SoundOfDreams

Messaggiodi Never

è quello che dicevo io con il cappellino... un fenomeno... è il più bravo!!
se la sente dentro la music... non è solo riproduzione...!!! un vero dio...!!

...e complimenti anche a te per il BEBE'... ehehehehhe

Never

Messaggiodi Never

... non è un canon... in compenso sti tre ragazzini avranno 40 in tre fate vobis

Never

Prossimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni