Un cuore malato - Gigi d'Alessio

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Un cuore malato - Gigi d'Alessio

Messaggiodi Rhadamantys

Scusate ragazzi, avrei bisogno di conoscere gli accordi e il ritmo di questa canzone... Gigi d'Alessio non mi piace, ma mi servono perché un mio amico (che va matto per sto cantante), deve fare una sorpresa alla sua ragazza e gli serve qualcuno che lo accompagni mentre la canta... Se potete procuarmeli mi fareste un grossissimo favore... Vi ringrazio! :P


Rhadamantys
 
Messaggi: 4
Località: Palermo


Messaggiodi SoundOfDreams

Ma perchè tutti quelli che chiedono tab di d'Alessio scrivono... "a me non piace... è per amici ragazze.."
vabbè.. cmq non l'ho trovata.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi patrel_84

perchè giustamente si vergognano


patrel_84
 

Messaggiodi Guit'EmAll

Perchè si dovrebbero vergognare Patrel_84? Dai, sono curioso di sentire la tua risposta.

Criticare i gusti di altre persone non solo è sbagliato ma è controproducente alla natura stessa del sito, nato per accogliere quante più persone possibili nel rispetto dei loro gusti, anche se non sempre coincidono con i nostri.
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 2 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Wild Thing

Guit'EmAll ha scritto:
patrel_84 ha scritto:perchè giustamente si vergognano


Perchè si dovrebbero vergognare Patrel_84? Dai, sono curioso di sentire la tua risposta.

bella questa mi ha fatto spanciare!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:


"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing
 
Messaggi: 447
Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi Wild Thing

Guit'EmAll ha scritto:Perchè si dovrebbero vergognare Patrel_84? Dai, sono curioso di sentire la tua risposta.

Criticare i gusti di altre persone non solo è sbagliato ma è controproducente alla natura stessa del sito, nato per accogliere quante più persone possibili nel rispetto dei loro gusti, anche se non sempre coincidono con i nostri.

vabbè dai, si faceva per fare una battuta credo, nessuno ha detto gigi d'alessio fa schifo o qualcos'altro...e cmq non era male :)
anche se un po ......però non ha offeso nessuno


"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing
 
Messaggi: 447
Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi patrel_84

guit non ti rispondo neanche in merito alla questione, visto che sei il solito bacchettone, ho fatto una battuta. perchè uno dovrebbe offendersi?


patrel_84
 

Messaggiodi Guit'EmAll

patrel_84 ha scritto:guit non ti rispondo neanche in merito alla questione, visto che sei il solito bacchettone, ho fatto una battuta. perchè uno dovrebbe offendersi?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda ero innervosito ma questa tua risposta inattesa mi ha fatto troppo strippare dalle risaeeee!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:




MUSICISTA PROVOLONE---------->MUSICISTA BACCHETTONE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D



Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti