Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
STUPIDA (Alessandra Amoroso) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
[SIsus2] Che stupida che [LA6sus2] sei tu non impari [MIadd9] mai [MI] il tuo equilibrio e' un [MIm] posto che tu passi e te ne [SIsus2] vai. e piu' stupida di [LA6sus2] te sappi non ne trove[MIadd9]rai [MI] quelle tue paure i[MIm]nutili, non finiranno
[SIsus2] Ma che stupida che [LA6sus2] sei stupida un'altra volta [MIadd9][MI] che parli ad uno specchio e [MIm] mai alla persona giusta [SIsus2] e da stupida che [LA6sus2] sei tu non farai mai niente [MIadd9][MI] sei una persona tra la [MIm] gente ma la gente mente [SI] sempre
Imparare da [RE#] sempre camminare da [MI] sempre e non capirai [MIm] niente Hai sbagliato da [SI] sempre ed e' inutile a[RE#]desso. che ti guardi a uno s[MI]pecchio che non sa chi sei a uno s[MIm]pecchio che non sa chi sei...
[SIsus2] Che stupida che [LA6sus2] sei che non ti sprechi [MIadd9] mai [MI] le tue poesie sono co[MIm]riandoli che non semine[SIsus2]rai. Se poi per iro[LA6sus2]nia prendessi quota [MIadd9][MI] nemmeno da un pa[MIm]lazzo punteresti in alto
[SIsus2] Ma che stupida che [LA6sus2] sei stupida un'altra volta [MIadd9][MI] nuda di fronte a uno s[MIm]pecchio e mai alla persona giusta [SIsus2] e da stupida che [LA6sus2] sei fai pure finta di niente [MIadd9][MI] lui si riveste soddis[MIm]fatto e intanto sai che mente [SI] sempre
Imparare da [RE#] sempre camminare da [MI] sempre e non capirai [MIm] niente Hai sbagliato da [SI] sempre ed e' inutile a[RE#]desso. che ti guardi a uno s[MI]pecchio che non sa chi sei a uno s[MIm]pecchio che non sa chi sei...
[SI] stupida___ [RE#] stupida___[MI]__ [MIm]
Hai sbagliato da [SI] sempre ed e' inutile a[RE#]desso. che ti guardi a uno s[MI]pecchio che non sa chi sei a uno s[MIm]pecchio che non sa chi sei...
una s[SI]tupida. ************************ [SIsus2]=x24422 [LA6sus2]=x02202 [RE#]=x68886