Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
SPLENDIDA FOLLIA (Alessandra Amoroso) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
INTRO:[LAm][LAm7][FAadd9][SOL] (x2)
Sono il [LAm] ca__pi_ta_no [FAadd9] e decido [SOL] io non c'è [LAm] niente da discutere, [FAadd9] fermati [SOL] fermati non mi [LAm] so__ffo_ca_re, [FAadd9] questa sono [SOL] io [REm7] guardami...[FA] guardami [SOL]
Sono il [LAm] ca__pi_ta_no e [FAadd9] qui comando [SOL] io hai vo[LAm]luto le mie lacrime, as[FAadd9]ciugale as[SOL]ciugale e se è s[LAm]ta__to amo_re , [FAadd9] questo lo so [SOL] io [REm7] baciami...dai [FA] baciami, [SOL] baciami
[FAadd9] Basterebbe un brivido, solamente un pizzico di sp[DO]lendi[SOL/SI]da fol[LAm]lia per rote[RE]are via [REsus4][RE][REsus2] fosse [FA] anche per poco, a[SOL]marsi per gioco
Ci [FAadd9] basterebbe un minimo, solo un contatto fisico di sp[DO]lendi[SOL/SI]da fol[LAm]lia per diven[RE]tare tua [REsus4][RE][REsus2] fosse [FA] anche per poco, a[SOL]marsi per gioco___[LAm][LAsus2][RE]__ fosse [FA] anche per gioco, a[SOL]marsi___
Sono il [LAm] ca__pi_ta_no e [FAadd9] l'hai voluto [SOL] tu le pa[LAm]role non mi ingannano, [FAadd9] parlami [SOL] parlami e se è s[LAm]ta__to amo_re a[FAadd9]desso non è [SOL] più ma tu [REm7] baciami...ora [FA] baciami_[SOL]_
[FAadd9] Basterebbe un brivido, solamente un pizzico di sp[DO]lendi[SOL/SI]da fol[LAm]lia per roto[RE]lare via [REsus4][RE][REsus2] fosse [FA] anche per poco, a[SOL]marsi per gioco
Ci [FAadd9] basterebbe un minimo, solo un contatto fisico di sp[DO]lendi[SOL/SI]da fol[LAm]lia per diven[RE]tare tua [REsus4][RE][REsus2] fosse [FA] anche per poco, a[SOL]marsi per gioco
Ma [LAm] quale capitano? [SOL] io mi sento [FA] piccola piccola piccola Ma [LAm] quale capitano? [SOL] io mi sento [FA] piccola piccola piccola... piccola piccola...[FAsus2][FA]...
[FAadd9] lalalalalala lalalalalala sp[DO]lendi[SOL/SI]da fol[LAm]lia da non but[RE]tare via [REsus4][RE][REsus2] fosse [FA] anche per poco, a[SOL]marsi per gioco
[FAadd9] Basterebbe un minimo, quell'attimo di panico e sp[DO]lendi[SOL/SI]da fol[LAm]lia per diven[RE]tare tua [REsus4][RE][REsus2] fosse [FA] anche per poco, a[SOL]marsi per gioco___[LAm][LAsus2][RE]__ fosse [FA] anche per gioco a[SOL]marsi___ [SOLsus4] a[SOL]marsi__[SOLsus4]___ [LAm]
*********************** capo al 2° tasto [FAadd9]=xx3213 [FAsus2]=x33011 [LAsus2]=x02200 [REsus4]=xx0233 [REsus2]=xx0230 [SOL/SI]=x20003