Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
NIENTE (Alessandra Amoroso) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli
accordi e scegliere il layout di stampa)
INTRO: DO DOsus4 DO DOsus4 LA# e--------------------------------- B-5-----6---5---5--6--3----------- G-----5-------------------------3- x2 D------------------------3-3--3--- A-3-------------------1----------- E--------------------------------- DO DOsus4 DO DOsus4 LA# e------------------------------------------- B-5-----6---5---5--6--3----------5-------6-- G-----5----------------------3/5-----5/7---- D--------------------------3---------------- A-3-------------------1--------------------- E-------------------------------------------
VERSO: DO DOsus4 DO DOsus4 LA# e--------------------------------- B-5-----6---5---------3----------- G-----5---------5---------------3- x2 D------------------5-----3-3--3--- A-3-------------------1----------- E--------------------------------- DO DOsus4 DO DOsus4 LA# e-----------------------------------1- B-5-----6---5---------3-------------3- G-----5---------5-------------3-----3- D------------------5------3----------- A-3-------------------1--------------- E------------------------------------- [DO] Tu, hai [LA#] dato più sole alla mia vita [DO] Tu, l'hai s[LA#]pento lasciando una ferita [DO] Tu, tu [LA#] eri indispensabile per me_e_e
[DO] Se - con gli [LA#] occhi chiusi io ho seguito [DO] te, cer[LA#]cando nel dolore un'altra [DO] me, vo[LA#]levo darti un senso che non hai! Cosa vuoi? Tu non sei più
[FA] Niente! Io da te oramai non voglio [REm7] niente Il tuo amore uccide e poi si [LA#sus2] pente Ma perdono non cercare [DO] qui____ [FA] Niente! Anche se ritorni nella [REm7] mente Nel mio cuore non rimane [LA#sus2] niente Mi riprendo il tempo insieme a [DO] te Che appartiene so___[LA#]lo a me
[DO] Sai, a[LA#]desso che ho capito come [DO] sei, non [LA#] è rimasto niente tra di [DO] noi, e il [LA#] tempo ha fatto il resto fino a qui_i_i
[DO] Mai, in[LA#]sieme noi non torneremo [DO] mai, per[LA#]chè tu prendi tutto e niente [DO] dai, non [LA#] eri la persona che ora sei Cosa vuoi? Tu non puoi più
[FA] Niente! Io da te oramai non voglio [REm7] niente Il tuo amore uccide e poi si [LA#sus2] pente Ma perdono non cercare [DO] qui____ [FA] Niente! Anche se ritorni nella [REm7] mente Nel mio cuore non rimane [LA#sus2] niente Mi riprendo il tempo insieme a [DO] te appartiene so___lo a [LA#] me__________[REm]____ Appartiene solo a [LA#] me [LA#m]
[FA] Niente! Io da te oramai non voglio [REm7] niente La mia vita è un sogno e non si ar[LA#sus2]rende C'è una strada che non porta [DO] qui Prendila e vai via [LA#] così Prendila e vai via [REm] così Prendila e vai via [LA#] così