Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
STELLA INCANTEVOLE (Alessandra Amoroso) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
VERSO: [SOL] Se puoi ora parlami [MIm7] coi tuoi occhi lucidi e-------------------------------|------------------------------| B-----3---1-----0---0-0---------|-----3---1-----0---0-0--------| G-------0-----------------2-0---|-------0-----------------2-0--| D---0---------------------------|---2--------------------------| A-------------------------------|------------------------------| E-3-----------------------------|-0----------------------------| [DOadd9] io chi[REadd11]e______do [MIm9] te e-------------------------------|------------------------------| B-------3---------------3-------|-------3-------3-------3------| G-----0-0-------------0-0-------|-----0-0-----0-------0--------| D---2---------------4-----------|---4-------4-------4----------| A-3---------------5-------------|------------------------------| E-------------------------------|-0----------------------------| [SOL] Vai via in un attimo, [MIm7] la mia vita è in bilico [DOadd9] ma io chi[REadd11]e___do [MIm9] te__
[SOL] E sei male liquido [MIm7] che fa un dolce livido [DOadd9] Ma io chi[REadd11]e___do [MIm9] te
S[DOadd9]tella [REadd11] incan[SOL]tevole [MIm9] B[DOadd9]rilla [REadd11] rugiada t[SOL]ra le orbi[MIm9]te [DOadd9] Torna [REadd11] che mi [SOL] manchi e mi sembra impos[SOL/SI]sibile S[DOadd9]tella__[RE7sus4add13]_
[RE#] [FA] [DO] [RE#] [FA] [SOL] [DO] [MIm]
S[DOadd9]tella [REadd11] incan[SOL]tevole [MIm9] B[DOadd9]rilla [REadd11] perla t[SOL]ra le lacri[MIm9]me [DOadd9] Torna [REadd11] che mi [SOL] manchi e mi sembra impos[SOL/SI]sibile S[DOadd9]tella [REadd11] torna [SOL] qui da me__ [MIm9] [DOadd9] Vivi [REadd11] che io [SOL] muoio insieme a [MIm9] te S[DOadd9]tella. [RE7sus4add13]
[SOL] Se puoi ora ascoltami [MIm7] coi miei occhi lucidi. [DOadd9] io p[REadd11]re___go... [SOL] te___.