Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
MI SEI VENUTO A CERCARE TU (Alessandra Amoroso) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
Mi [MIm] sei - venuto a cercare [DO7+] tu con quelli occhi grandi[RE]__ ma nella testa, un [SIm7] nuovo vivere inaccettabile [MIm] tu - che non avevi neanche i[DO7+]dea dei sogni miei mi [RE] sei - venuto a cercare [SIm7] ma - io non ti voglio [MIm] - più [DO7+] io non ti voglio [RE] più, [SIm7] no
[MIm] Hai - preso tutto quello [DO7+] che potevo darti di [RE] me e mi hai lasciato senza p[SIm7]reoccuparti senza senso [MIm] E - ora che lo dici a [DO7+] tutti che c'è un'altra mi [RE] sei - venuto a cercare [SIm7] tu ma io non ti voglio [DO7+] - più [RE] e sbaglierò come [MIm] sempre, [SI] sempre e sbaglierò come [DO7+] sempre, [RE7] su di [MIm] te
E non piangere ancora [DO7+] Si scolora l'aurora[RE]__ e non vale la pena c[SIm7]redere a una lacrima di [MIm] te e non piangere adesso [DO7+] non ti serve stavolta[RE]__ che non vale la pena c[SIm7]rederti ma cosa vuoi da [MIm] me... e-7-7-5-5-3---7---7-7-5-5-3--- B-8-8-7-7-5---8---8-8-7-7-5---
Mi [MIm] sei - venuto a cercare [DO7+] tu di giorno tremavi[RE]__ e mi credevi, i[SIm7]nafferabile, intramontabile [MIm] E - mentre vivo la mia s[DO7+]toria insieme a lui mi [RE] sei - venuto a cercare [SIm7] ma - io non ti cerco [DO7+] - più oo[RE]hh e sbaglierò come [MIm] sempre, [SI] sempre e sbaglierò come [DO7+] sempre, [RE7] su di [MIm] te
E non piangere ancora [DO7+] si scolora l'aurora[RE]__ e non vale la pena c[SIm7]redere a una lacrima di [MIm] te e non piangere adesso [DO7+] non ti serve stavolta[RE]__ che non vale la pena c[SIm7]rederti ma cosa vuoi da [MIm] me...
Mi [MIm] sei - venuto a cercare [DO7+] tu e non piangere ancora[RE]__ che non vale la pena c[SIm7]redere a una lacrima di [MIm] te Mi sei venuto a cercare [DO7+] tu non ti serve stavolta[RE]__ che non vale la pena c[SIm7]rederti ma cosa vuoi da [MIm] me mi sei venuto a cercare [DO7+] tu con quelli occhi grandi[RE]__ sei il mio errore i[SIm7]naccettabile, incontrollabi[MIm]le [DO7+][RE][SIm7][MIm] e-7-7-5-5-3---7---7-7-5-5-3---5---5-5-3-3-2---5---5-5-3-3-2---0-- B-8-8-7-7-5---8---8-8-7-7-5---7---7-7-5-5-3---7---7-7-5-5-3---0--