Nadal de Luintra - Berroguetto

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Nadal de Luintra - Berroguetto

Messaggiodi grey wolf

Qualche sera fa ho visto in TV il film "The Way" e mi sono letteralmente innamorato di una canzone che fa parte della colonna sonora.
Si chiama "Nadal de Luintra" e l'autore è Berroguetto.
Mi date una mano a trovare gli accordi? Ci sto lavorando ma senza successo... C??$
Grazie
&^^% (mi piace questa emoticon...)
G.W.

grey wolf

Re: Nadal de Luintra - Berroguetto

Messaggiodi grey wolf

Trooooovata!!! Anche se arpeggiata con la chitarra ma senza i violini,il flauto e la cornamusa (che loro chiamano "gàita") l'effetto non è proprio quello desiderato. :-(
Credo che una nenia natalizia (disperatamente fuori stagione) in salsa gaelica non sia proprio da hit parade (per me ha una valenza affettiva,ma questa è un'altra storia): cmnq se a qualcuno (dubito!) interessasse, le strofe sono tutte uguali. Re Sol Si7 Sol Si7 Re.
&^^%
lupogrigio

grey wolf

Messaggiodi Iosonoio

Dolce questa nenia :LKJ

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi grey wolf

Iosonoio ha scritto:Dolce questa nenia :LKJ

Mi rallegro che ti sia piaciuta,Iosonoio.
Sono quelle piccole "chicche" nascoste tra le pieghe della musica che fanno bene al corazòn.
Consideralo "un piccolo dono" da parte del lupogrigio.
&^^%

grey wolf

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni