Accordi tab Neutte Mauro Pagani da Dormono le cime dei monti

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi tab Neutte Mauro Pagani da Dormono le cime dei monti

Messaggiodi Edge96x

Salve a tutti, sono nuovo e non so se sono nella sezione corretta.
Vorrei chiedervi se potete darmi una mano a creare degli accordi per chittarra classica della canzone Neutte di Mauro Pagani.

Il brano non è altro che la rielaborazione in genovese della celebre poesia "Dormono le cime dei monti" del poeta greco Alcmane, vissuto nel VII secolo avanti cristo.

Naturalmente l'originale è composta con il bouzuki, una chitarra greca, ma se si riuscissero a trasporre degli accordi per classica, sarebbe più facile ( come per altro avvenuto per le più note Creuza de ma, Sidun e D'a me Riva del grande Faber )

Grazie a chiunque mi dia una mano! :-W

Edge96x

Re: Neutte - Mauro Pagani

Messaggiodi Dufresne

Ciao si tratta di un arpeggio... neanche troppo difficile a sentire così

però purtroppo non conosco la canzone... se riesco a trovare un pò di tempo (cosa che vedo dura a dire il vero in questo periodo) cerco di darti una mano

ciao &^^%

Ps: quando avrai letto sposto l'argomento nella sezione accordi/studiare canzoni

Dufresne

Re: Neutte - Mauro Pagani

Messaggiodi Edge96x

Non ho assolutamente fretta, grazie millee :-DD

Edge96x

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni