One - U2

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Francus

Infatti!!!!!!!!!!!!! Ho anke io quella versione ed è utilissssssssssssima x ki vuole imparare ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno ne ha bisogno o la vuole sentire gliela poxo passare (in privato o nel forum............vedete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
:P :P :P :x

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi Dufresne

Francus ha scritto:Infatti!!!!!!!!!!!!! Ho anke io quella versione ed è utilissssssssssssima x ki vuole imparare ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno ne ha bisogno o la vuole sentire gliela poxo passare (in privato o nel forum............vedete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
:P :P :P :x

non si può scambiare file con copyright... :twisted:
aaarrrrggghhh...

Dufresne

Messaggiodi Francus

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :roll:

Nn lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

spartito one (live)

Messaggiodi TotoVox

Ciao, premetto che non sono un esperto di catarra come molti di questo sito ma vorrei comunque essere di aiuto.
Io utilizzo molto il programma GuitarPro e ho la traccia di one fatta in live che può interessare a qualcuno (mi pare che in un'altra discussione chiusa una persona la stava cercando)
E' la parte suonata da The Edge.
http://www.sulcorso.it/U2-One.pdf
Mi scuso se non è scritta in maniera ortodossa ma io non sono un musicista
:D :D :D
Scusate se non è tutta ma anche io sto cercando la parte mancante.ciao :cry:

ciao a presto

TotoVox

Re: One - U2

Messaggiodi dinnin1979

Trovo che qui spieghi molto bene come fare one, sia come giro di accordi, che come ritmica delle pennate.. spero possa essere utile ^^

dinnin1979

Messaggiodi dodox

Interessantissimo, grazie socio, era un po' che mi incasinavo a fare One in modo "credibile" :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Dufresne

Dufresne

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni