Guarda, descriverlo in modo esaustivo è davvero difficile.
Le Caratteristiche "salienti" sono : 8 modelli di ampli (57 deluxe Fender, 59 Bassman, 65 twin reverb, British 80 ....perfetto per ACDC, Led Zeppelin ecc. ,British 60, American 90, Supersonic molto metal, e Brutal metal che già il nome....)
Hai poi a disposizione 12 effetti di modulazione ( tra cui vari Chorus, flanger, e filtri vari) di cui puoi variare l'intensità.
infine 12 effetti delay/riverbero, anch'essi modulabili in quanto a tempo, intensità e numero di ripetizioni.
é presente un ottimo accordatore incorporato... una presa cuffie, un ingresso per Mp3 e una presa usb per il collegamento al pc.
Installando il software Fuse ( praticamente Amplitude per Fender) in tempo reale modifichi o crei preset, o aggiungi effetti, io in sala prove lo uso con un netbook collegato, e non ho limiti, anche per la possibilità di collegare un pedale con cui cambiare 2 preset al volo.
I preset già presenti sono sufficienti per suonare un pò tutti i generi, ma tieni presente che negli USA gli ampli di questo tipo sono già popolari, e puoi contare su una community vasta che mette a disposizione i preset che simulano suoni dei chitarristi più famosi ecc.
Lo ritengo davvero un ottimo ampli (chiaro, avendo 3000 euro mi prenderei un
Soldano)
Un difetto a dire il vero c'è.... quando cerchi il suono delle valvole, dinamico, "sporco" come dire .... marcio....non so come spiegarlo, ecco quello non è perfetto.
Per la cifra a cui lo vendono a dire il vero, si puo pensare di aggiungere un pre valvolare, come un pedalino ad esempio, ma per ora non ne sento la necessità.
Scusate la prolissità, ma da quando l'ho preso (avevo un microcube, perfetto per casa, ma inadatto con un batterista "pesante" )
Sono veramente soddisfatto.
http://amzn.to/2ic27Bg