Consiglio acquisto ampli Marshall MG15cfxms 15w con Gibson

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Consiglio acquisto ampli Marshall MG15cfxms 15w con Gibson

Messaggiodi Ema99

Salve, mi sono appena iscritto per avere consigli e informazioni da chi ne sa più di me e penso che qui ce ne siano tantissimi.
Allora sto pensando di acquistare un nuovo amplificatore essenzialmente per necessità in quanto è da almeno 6 mesi che suono con un piccola band e per serate e prove ho bisogno di un nuovo ampli, l'unico e grande limite che ho sono i soldi pertanto non posso spendere tantissimo.

Detto questo dico inizialmente che ho da poco una Gibson les Paul studio model 120° anniversario, e che pensavo ad un Marshall, tra tanti mi è piaciuto l' MG15cfxms, il 15w con due casse.

Chiedo a voi consiglio su questo amplificatore e consigli su altri che secondo voi meritano.

Ultima cosa.. Scusate l'ignoranza ma i 15w sono solo della testata o di tutto l'ampli comprese casse?
Aspetto risposte grazie in anticipo.

Ema99

Re: Consiglio acquisto ampli Marshall MG15cfxms 15w con Gibson

Messaggiodi Dufresne

io l'ho sentito suonare... ed è davvero un bell'oggettino

Dufresne

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse