GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Messaggiodi Giortz88

Guit'EmAll ha scritto:Per accompagnare le canzoni ti consiglio di leggerti (se vuoi stamparti) il materiale che trovi su Forum--->Pillole e suggerimenti tecnici----->"L?AFFASCINANTE CHITARRA RITMICA".

Poi se non ti torna qualcosa mi scrivi o su un altro post apposito o in privato, perchè se continuo su questo post e vado Off Topic, mi sa tanto che il Capo "S'INNERVOSISCE (GIUSTAMENTE) UN ZINZOLIO"....


Ok grazie mille!!!


Cause we are the ones that want to play, always want to go, but you never want to stay,and we are the ones that want to choose, always want to play, but you never want to lose.
Giortz88
 
Messaggi: 21
Località: Provincia di Torino


Messaggiodi wordT

cmq la mia era eko as - 10 spencer acustica


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Messaggiodi Guit'EmAll

L'accordatore che hai è PER ESPERTI

MANNAGGIA A ME!! NON MI ERO ACCORTO CHE IN ALTO A SINISTRA C'ERA LA LETTERA CHE INDICAVA LA NOTA CHE VA INTONATA CON LA CORDA A VUOTO!!!! CREDEVO CHE ANDASSE SAPUTO LA FREQUENZA DELLE CORDE A VUOTO, E INVECE BASTA CHE OGNI CORDA CHE OSCILLA FACCIA LA NOTA CORRISPONDENTE SOTTO LA LUCINA VERDE!!!

DEVO SMETTERE COL COCA-COLA..


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Messaggiodi silvia2204

ho l'accordatore Korg ca 30 e sto cercando di accordare la mia chitarra classica.

Allora, se suono il Mi basso va tutto bene, nel senso che sull'accordatore appare la lettera E, quando passo al La dovrebbe apparire la lettera A e invece appare la F. Ho provato a girare un po' la chiavetta, ma rimane sempre la F. Ho visto che anche altre corde non corrispondono ma ho paura di romperle a girarle troppo. Aiutatemi, non penso dipenda dalla chitarra perchè è nuova


silvia2204
 
Messaggi: 24

GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Messaggiodi Guit'EmAll

Quando accordi la chitarra, non tenere MAI il viso vicino alle corde. Una volta un mio amico si è quasi ferito un occhio.

Prova in questo modo. Prima stringi la corda, ovviamente senza spezzarla. Poi allentala parecchio. Gradualmente stringila pochissimo per volta. Ad ogni minimo avvitamento controlla l'accordatura, fino ad ottenere la nota da raggiungere.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Messaggiodi slash92

è come il mio, costa qualcosina in più perchè ha il metronomo incluso, il mio l'ho pagato 20€ http://amzn.to/2i1D8C3


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: GUIDA all'uso dell'accordatore KORG GA-30 italiano

Messaggiodi Bruss

Anchio ho questo accordatore


Bruss
 
Messaggi: 393

Precedente


Torna a Consigli recensioni effetti accessori


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti