Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi romeo63

sto' cercando un buon lettore mp3 che sia anche registratore,magari con ingresso per microfono,mi servirebbe sia per registrarmi con i miei amici quando suoniamo assieme,sia quando mi viene l'ispirazione e devo mettere giu' in fretta un bel giro.

Ciao Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113


Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Dufresne

Guarda proprio oggi ero da un ragazzo che c'aveva questo lettore qui:

http://amzn.to/2gDZ3K6

mi ha detto che registrava e l'ho provato al volo... direi che registra da DIO, fai conto che lo tenevo ad un metro da me sulla scrivania...per cui basta che stia in una stanza su un tavolo e registra alla grande...non ha l'ingresso microfono separato però...

il suono della chitarra direi che lo cappia meravigliosamente...tanto che mi son fatto dare il file perchè mi piaceva troppo...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi cloda01

set scorsa ho preso un mp3 su amazon dalla cina..simile a questo

http://amzn.to/2hz7lVG

pagato 30 euro comprese le spese di spedizione..il venditore dovrebbe essere affidabile ...se è tutto a posto se vuoi ti faccio sapere..questo registra e legge anche i video!!


"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra." J.Morrison
cloda01
 
Messaggi: 94

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi romeo63

alla fine ho avuto la fortuna di trovare questo bel gioiellino :!:
http://amzn.to/2hzjysW
usato che ha la possibilita' di registrare con microfono esterno in qualita' cd,
e' uno spettacolo,appena finisco di studiarlo vi posto una prova di registrazione.
Sembra sia ottimo anche per registrare concerti live.
Grazie a tutti per i consigli.

Bello il pezzo Dufresne,e' tuo?
buona anche la qualita' di registrazione

Ciao Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Dufresne

ottimo... cmq non credevo registrassero così...ora lo compro anch'io...il bello è che hai gia i file in digitale e ci metti un attimo a buttarli sul PC...

e' uno spettacolo,appena finisco di studiarlo vi posto una prova di registrazione.


eh certo...aspettiamo registrazioni...
Bello il pezzo Dufresne,e' tuo?


ehehe...magari...Modena City Ramblers... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Guit'EmAll

Sono rimasto sorpreso.... guarda, difficilmente faccio complimenti "seri", ma questa volta mi hai stupito davvero..... suoni molto bene, non me l'aspettavo, forse questa è la tua esibizione che più mi è piaciuta..... ti consiglio di smettere di usare la videocamerina del cell e di comprarti qualcosa di migliore anche tra 20 anni perchè ogni volta che la usi sminuisce e di parecchio la tua bravura.... davvero, sono rimasto impressionato..... si sente che la senti dentro questa canzone, che provi "trasporto"...... non mi soprenderei se tu l'avessi associata a qualche donna importante della tua vita..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Dufresne

Ti ringrazio di cuore guit...mi fai sempre dei gran complimenti :wink: ...e si sente che sono sinceri...

...si l'ho associata a una donna...ehehe...l'unica vera storia importante fin'ora...ehehe

PS: anch'io voglio sentire come suoni tu però...eh! ...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi romeo63

Come dice Guit l'hai cantata bene ma sopratutto ci hai messo molto sentimento,per quello ho pensato che fosse tua,bravo davvero.
I Modena City Ramblers li conosco solo di nome,mi consiglieresti un loro album(magari anche quello con il pezzo che hai fatto tu)che vale la pena di avere.

Ciao Romeo


show must go on
romeo63
 
Messaggi: 113

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Dufresne

grazie romeo, si lo sento molto questo pezzo...c'ha un sapore veramente particolare...sentila fatta da loro che potresti innamorartene...ehehe

l'album è Raccolti, del 1998 ...contiene anche ninnananna


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi cloda01

duf complimenti per il canto!!ma hai fatto lezioni o solo esercizio?secondo te si può migliorare sul canto?


"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra." J.Morrison
cloda01
 
Messaggi: 94

Messaggiodi wordT

straquoto grande duf!!! ottimo anche il canto :P


QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT
 
Messaggi: 622

Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Dufresne

fai conto che ero stonatissimo non tanto tempo fa...e non ho mai preso lezioni...ne di chitarra ne di canto (solo di piano, ma da ragazzino)...quindi si...si può migliorare sul canto :wink:

PS: grazie dei complimenti... :oops:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Consiglio lettore mp3 che registra con ingresso microfono

Messaggiodi Bruss

Quell album dei modena è meraviglioso


Bruss
 
Messaggi: 393



Torna a Consigli recensioni effetti accessori


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti