Pedale Morley Wah VS Dunlop Cry Baby quale migliore?

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Pedale Morley Wah VS Dunlop Cry Baby quale migliore?

Messaggiodi Spyrflame

Ho sempre pensato che il Cry Baby fosse il miglior wha...

ma da poco ho conosciuto il Morley Wha...

Quale è il migliore???

Morley M2WV - Pedale Wah
http://amzn.to/2ip6UzU

o

Il Dunlop Crybaby GCB95
http://amzn.to/2hJoRd6

Grazie in anticipo


Avatar utente
Spyrflame
 
Messaggi: 36


Re: Morley Wah VS Dunlop Cry Baby

Messaggiodi Loris_91

il migliore è quello che ha il suono che ti piace di più... un wah è un effetto con dei parametri, parametri diversi danno wah con suoni diversi... A me piace molto il cry baby, però ha un costo abbastanza alto per quello che è, quindi ti consiglio di valutarlo usato.


Gibson Les Paul Studio - Peavey 6505+ 112 - Blackheart BH15H - Cry Baby - MXR carbon copy - BBE crusher
KTM sx-f 250 Factory Musquin
Loris_91
 
Messaggi: 791
Località: TO

Re: Morley Wah VS Dunlop Cry Baby

Messaggiodi lumathekings

beh il cry baby è fantastico e rende parecchio, poi sta a te provarli e confrontarli


lumathekings
 
Messaggi: 136
Località: Cosenza

Re: Pedale Morley Wah VS Dunlop Cry Baby quale migliore?

Messaggiodi Bruss

Io ho provato il morley e lo trovo migliore del crybaby... però va a gusti secondo me


Bruss
 
Messaggi: 393

Re: Pedale Morley Wah VS Dunlop Cry Baby quale migliore?

Messaggiodi jack_violin

Hmmmm... credo vada proprio a gusti, della Morley ho avuto per anni il Bad Horsie e per altrettanti il Cry Baby della Dunlop. Validi entrambi, se devo scegliere tra i due: Cry Baby!
Il Morley aveva l'attivazione con sensore ottico, quindi niente pulsante da spingere sulla punta per attivarlo, si appoggiava il piede e si attivava. Di contro dopo qualche anno avevo dovuto ritoccarlo perchè si attivava anche se non appoggiavo il piede. Il Cry Baby l'ho preferito per solidità e per suono. Ma si parla di prodotti entrambi di alto livello.

Ciao!


jack_violin
 
Messaggi: 292



Torna a Consigli recensioni effetti accessori


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

croncron