Pedaliera Behringer PB1000 + v-amp2 consiglio configurazione

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Pedaliera Behringer PB1000 + v-amp2 consiglio configurazione

Messaggiodi Steo78

Eh ma purtroppo l'ho presa tramite amazon...


Vivi la vita e fa che ogni giorno sia diverso dal precedente!
Steo78
 
Messaggi: 16


Messaggiodi SoundOfDreams

Vai da un negozio musicale del tuo paese no?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Steo78

SoundOfDreams ha scritto:Vai da un negozio musicale del tuo paese no?


Ma nei negozi di musica che ci sono qui non so se farebbero assistenza su una cosa che non hanno venduto loro...e che oltretutto nemmeno trattano.
Sembra strano ma non l'ho mai vista in giro questa pedaliera


Vivi la vita e fa che ogni giorno sia diverso dal precedente!
Steo78
 
Messaggi: 16

Messaggiodi capitanhook

vai in un negozio del tuo paese e fingi di volerla acquistare e fatti spiegare per bene come funziona


Keep on Rockin' in a free World
capitanhook
 
Messaggi: 42
Località: Triggiano (Ba)

Pedaliera Behringer PB1000 + v-amp2 consiglio configurazione

Messaggiodi Guit'EmAll

Ah! Ah! Ah! Allora non solo l'unico!!


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Steo78

Ragazzi sono stato in un negozio di musica dove fanno assistenza di varia roba. Dalle loro facce non l'avevano mai maneggiata questa pedaliera..però almeno ho incontrato uno molto gentile che l'ha provata davanti a me. In effetti mi sono accorto che semplicemente collegando pedaliera e v amp i due comunicano nel senso che premendo i vari pedali sulla pedaliera cambiano i preset sul v amp questo è già un buon segno. Per il resto il tizio mi ha detto di lasciargli le istruzioni e di sentirci la settimana prossima così mi fa sapere se ha capito qualcosa in più. Mi ha detto intanto di programmare il v amp 2 con i suoni che voglio. Poi la pedaliera li richiama in modo molto comodo. Il problema è che i numeri che appaiono sul display della pedaliera non possono mai corrispondere a quelli del v amp perchè il numero di banchi disponibili dei due è differente. E poi non so come far funzionare i due pedali di espressione quelli grandi a destra dei pedalini...


Vivi la vita e fa che ogni giorno sia diverso dal precedente!
Steo78
 
Messaggi: 16

Pedaliera Behringer PB1000 + v-amp2 consiglio configurazione

Messaggiodi capitanhook

quando ci vuole ci vuole eh guit'emall??

p.s. se funziona come la maggior parte delle pedaliere per i pedali dovresti attivarli schiacciandoli a fondo(e lo stesso per disattivarli)


Keep on Rockin' in a free World
capitanhook
 
Messaggi: 42
Località: Triggiano (Ba)

Re: Pedaliera Behringer PB1000 + v-amp2 consiglio configurazione

Messaggiodi Dufresne

unito topic


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Precedente


Torna a Consigli recensioni effetti accessori


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti