Vendo Yamaha Pacifica 812W

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Vendo Yamaha Pacifica 812W

Messaggiodi roov_raven

Vendo Yamaha Pacifica 812 W causa ingresso d'una SG della gibson.Manico in pezzo unico di acero satinato, con tastiera 22 tasti in palissandro. Body in ontano, con top in acero fiammato e sperzel autobloccanti.
Pickups: due Seymour Duncan Vintage single-coils, un
Seymour Duncan '59 humbucker
Controlli: selettore pickup a cinque posizioni, volume, tono
Bridge: Wilkinson VS100 vibrato

Per esperienza personale ritengo che sia il modello migliore prodotto dalla Yamaha, attestandosi ad un livello medio-alto considerando anche tutti gli accorgimenti descritti sopra.

Tenuta in ottime condizioni.Per questioni di trasparenza riporto le uniche imperfezioni:manca il cappuccetto bianco dello switch e c'è una leggera scheggiatura sotto la spalla mancante.Naturalmente nulla di questo compromette il suono.Il prezzo è 400 euro trattabili(non eccessivamente).
qui è riportata una foto.Se qualcuno ne vuole altre non deve che dirlo.


roov_raven
 
Messaggi: 1


Re: Vendo Yamaha Pacifica 812W

Messaggiodi roberto

Salve io sarei interessato, possiamo parlarne?
Vorrei sapere anche, nel caso si concluda, le modalità, la descrizione è esauriente ma il colpo d'occhio in questo caso è anche decisivo.
Mi chiamo Roberto e il mio cell. è 339 1201537
Saluti


roberto
 
Messaggi: 1



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti