vendo Chitarra elettrica Cort z 42 160 euro trattabili

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

vendo Chitarra elettrica Cort z 42 160 euro trattabili

Messaggiodi Giacomodr

salve a tutti ragazzi
Come da titolo vendo chitarra elettrica Cort Z42, causa inutilizzo, praticamente nuova, usata pochissime volte in un anno.

http://amzn.to/2spvEwi

La chitarra è perfettamente funzionante in qualunque sua parte e meccanica.
Caratteristiche tecniche:
CORPO: Mogano
COLLO: acero canadese
Tastiera: Palissandro, 12 "Radius (305mm)
TASTI: 22 / Large (2,7 millimetri)
SCALA: 24 3/4 "(629 millimetri)
Sintonizzatori: pressofuso
Pickups: Cort Pickups Dynamite attivi
ELETTRONICA: 2vol, 1tone, 3way ginocchiera
HARDWARE: CR (Chrome)
STRINGS: D'addario EXL110 (046-010)
non so mettere foto quindi se interessati posso inviarle...
prezzo 160 euro trattabili...aspetto notizie


Giacomodr
 
Messaggi: 10


vendo Chitarra elettrica Cort z 42 160 euro trattabili

Messaggiodi wladdo75

Visto che non hai messo nessuna foto dovresti dire anche di che colore è il body, cosi magari catturi di più l'attenzione di un acquirente.
Ho visto un annuncio in rete simile al tuo, però il ragazzo in questione vende a 170,00 euro la chitarra, la tracolla, la fodera ed un pedale per distorsione!!


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: vendo Chitarra elettrica "Cort z 42"

Messaggiodi Giacomodr

si esattamente è questa chitarra. come detto non sapevo inserire foto perchè è la prima volta che utilizzo questo forum. che ne pensi come chitarra?e come prezzo?
e già che ci sono come si mettono le foto? :)


Giacomodr
 
Messaggi: 10

vendo Chitarra elettrica Cort z 42 160 euro trattabili

Messaggiodi wladdo75

La chitarra è carina anche se non è del genere che preferisco (gusti personali), il prezzo mi sembra ragionevole, ma devi specificare anche se effettui spedizioni in altre città(indicando anche il costo della spedizione), indica la città dove vivi, perchè se sei di Bolzano ed una persona di Palermo fosse interessata, la distanza per una consegna "A MANO" potrebbe essere difficile, insomma inserisci i dati come si fa nei normali annunci di compra-vendita.

Per inserire immagini (ad esempio quelle che trovi in rete), fai click col tasto destro sull'immagine, selezioni "proprietà", copi l'indirizzo della foto e lo incolli nel messaggio che vuoi inserire qui sul forum. Per copiarlo devi prima cliccare sul tastino "Img" che trovi in alto all'inizio della finestra per scrivere i messaggi e copiare l'indirizzo tra le due parentesi quadre.
Se la foto invece è sul tuo pc, la devi prima caricare sul sito di Image Shack, il link che ti verrà fornito lo caricherai sul forum come descritto in precedenza!!!


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: vendo Chitarra elettrica "Cort z 42"

Messaggiodi Giacomodr

grazie mille per le info, gentilissimo!


Giacomodr
 
Messaggi: 10



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite