Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Messaggiodi micio_mao

Ciao a tutti,
causa inutilizzo vorrei vendere una chitarra elettrica fender squier strat ed un amplificatore marshall, i prodotti sono stati acquistati in dicembre 2009 e sono come nuovi; vorrei realizzare 250€...
Abito in provincia di Vicenza!!!
Ciao
Matteo


micio_mao
 
Messaggi: 3


Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Messaggiodi lorenzo-giudici

Potresti perfavore inserire una foto!!!

grazie


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Messaggiodi micio_mao

Ecco fatto!!!!

Matteo


micio_mao
 
Messaggi: 3

bello

Messaggiodi Pappy

nn male...le tieni bene le tue kitarre...sn tentato...ma ho comprato da poco la steve vai, e mia madre m manderebbe malissimo se glielo kiedessi....ank xk nn la userei...è meglio se se la compra qlcn k la userebbe d +, dato k io suonerei sl l'ibanez...quello è 1 ottimo amplificatore...complimenti, v consiglio qst offerta...è davvero ottima...gliele stai praticamente regalando... :idea:


Pappy
 
Messaggi: 69

Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Messaggiodi micio_mao

Grazie per i complimenti!!!
Comunque l'ho usata pochissimo e ho da poco concluso la vendita a 200€ con consegna a metà strada!!!
Ciao


micio_mao
 
Messaggi: 3

Messaggiodi Pappy

figurati...io ce l'ho già 1 squier rossa...sn buone kitarre e sn ank economike...ho sempre sognato 1 marshall...cmq m sn sistemato cn 1 coxx 60w...sapete, è 1 marca nn molto conosciuta, ma costa poco e ha 1 suono stupendo...


Pappy
 
Messaggi: 69

Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Messaggiodi Never

ehi... bello l'avatar... peccato che sia così GRANDE...

riducilo pleaseeeeee...!!!!!!!!


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Vendo chitarra elettrica fender squier strat ampli marshall

Messaggiodi Pappy

bè nn hai + concluso l'affare? sai me la comprerei io! ma mio fratello s deve comprare 1 fender americana...oppure 1 srv...quella è bellissima, ma penso k s prenda l'americana...cmq prova a metterla su intenet e quell'offerta sparisce in 5 secondi...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi Iko

ciao
io sono più interessato all'amplificatore che alla chitarra.
se per te è possibile "scidnere" fammelo sapere.
la mia mail è e.volpato@alice.it
se ti va fatti vivo
Iko


Iko
 
Messaggi: 4



Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti